Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tutto bellissimo...tranne quello schifo di avatar di Bruno !!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta tutto bellissimo...tranne quello schifo di avatar di Bruno !!!! ...hanno messo una gigantografia in piaza del popolo a como....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...hanno messo una gigantografia in piaza del popolo a como.... sarebbe ora movimentarla un po' quella citta'...
Originariamente Scritto da yatta sarebbe ora movimentarla un po' quella citta'... ...veramente, che tristezza...
Originariamente Scritto da The Dog ...quoto l' ingessato... che piccio come dice il buon yatta Originariamente Scritto da yatta tutto bellissimo...tranne quello schifo di avatar di Bruno !!!! mi sembra di conoscerlo
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum