Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta tutto bellissimo...tranne quello schifo di avatar di Bruno !!!! ...hanno messo una gigantografia in piaza del popolo a como....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...hanno messo una gigantografia in piaza del popolo a como.... sarebbe ora movimentarla un po' quella citta'...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 Ma siete bellissiMISSimi Un abbraccio a tutti voi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da yatta sarebbe ora movimentarla un po' quella citta'... ...veramente, che tristezza...
Originariamente Scritto da RAIS belin il casco di mr-T è uno spettacolo gran belle cose poi giretto sul bracco con intrip... fino a carrodano.. poi mr-t è tornato su per la val di vara, varese ligure, passo del bocco, chiavari gran belle cose
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da The Dog ...quoto l' ingessato... che piccio come dice il buon yatta Originariamente Scritto da yatta tutto bellissimo...tranne quello schifo di avatar di Bruno !!!! mi sembra di conoscerlo
****il mio insetto scoppietante****
prove di cambio moto?
Originariamente Scritto da MR-T prove di cambio moto? sente la mancanza della triunzzzz
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Originariamente Scritto da Gnolo sente la mancanza della triunzzzz ...anche io...tanto...
Regole del Forum