Stò pensando di montare la pinza pretek e sostituire il tubo con uno in treccia
Qualcuno lo ha montato o provato?Vorrei sapere se l'investimento vale la differenza.
Ho già montato gli ammo bitubo e cambiato molle e olio.
Sù eruditemi!![]()

Stò pensando di montare la pinza pretek e sostituire il tubo con uno in treccia
Qualcuno lo ha montato o provato?Vorrei sapere se l'investimento vale la differenza.
Ho già montato gli ammo bitubo e cambiato molle e olio.
Sù eruditemi!![]()
Sulla pinza non mi esprimo, anche se sicuramente è un ottimo upgrade, ma i tubi freno di bonnie/thrux non sono già quelli "seri" di serie?

Mi piacerebbe vedere la treccia esternamente![]()

pinza pretech???
io mi trovo benissimo... soprattutto dopo aver montato le pastiglie brembo rosse!!! la differenza con la pinza originale è veramente notevole.
Ho anche il tubo in treccia "a vista" ma non per scelta mia (alla triumph non avevano un cavo della lunghezza adeguata) ed il mio meccanico me lo ha realizzato sul momento (e con una spesa ridicola),naturalmente non esiste nessuna differenza fra i due...![]()

grazie Fitz ,
mi conforta anche se lascerò il disco originale.
Le monterò presto![]()

io l'ho montata sulla bonnie ed ho tenuto il tubo freno di serie quindi nn saprei. Sicuramente viene un bel lavoro con un tubo serio con raccordi giusti. So che ci sono ditte che te li fanno su misura l'avevo visto all'eicma.
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

Il tubo della Bonnie E' serio!!!!
mesi fa,qualcuno che non ricordo,aveva paventato delle differenze tra i tubi originali e certe marche da lui segnalate.... ho avuto modo di informarmi e vedere di persona...... erano tutte cazzate!!!!
quindi imho l'unico motivo che giustifica il cambio è quello estetico!!!![]()

La pretech quanti pistoncini ha?

sei.