mmmm
io vorrei andare di tuneboy
dove posso caricare le vostre mappe

quando hanno montato la PC sulla mia moto,il tecnico Ferracci ha notato che il led si spegneva solo dopo parecchi minuti (ma comunque si spegneva)ed imputava il fatto al noto problema della centralina originale che continuava le elaborazioni anche a moto spenta(avevo anche scritto qualcosa a proposito).In effetti,dopo aver montato la mappatura city il led rosso si spegne pochi secondi dopo aver spento la moto... ora non conosco le istruzioni e non ho mai letto il manuale,ma mi sembra una soluzione molto più logica e mi pare strano che proprio loro non sappiano cablare correttamente la PCV...

Mmmm... ad essere sincero non ho mai fatto caso se si spenga o meno... sul manuale di istruzione sta scritto più o meno "collegata la centralina, anche a moto spenta, si accende il led rosso..." e davo per scontato che rimanesse sempre acceso... proverò a farci caso. Quanto al cablaggio... direi che è impossibile sbagliare... ci sono 3 fili, letteralmente... un cavo terminato ad occhiello da mettere sulla batteria per l'alimentazione, uno grigio da crimpare sul filo del sensore tps ed un connettore rapido da interporre sui cavi dei sensori.

a questo punto... conviene che tu provi!!! se il led si spegne dopo parecchi minuti (5-10) ti conviene mettere la city, se non si spegne.... ci dobbiamo informare perchè uno dei due ha un problema!!!!![]()

aggiornamento per KKK: purtroppo la mappatura city non è prevista per scarichi aperti... e Ferracci non ha mappe predisposte a lavorare con essa.... l'unica soluzione,attualmente, sarebbe mettere la city e poi lavorare al banco prova.....
certo che alla Triumph si sforzano veramente poco.......
in compenso ho visto che hanno fatto tutta una serie di nuove patch e spille!!!!
PS. stamattina sono entrato casualmente in un officina Harley.... spiace dirlo ma stanno su un altro pianeta per quanto riguarda spippoli e passione!!! lì,alla terza domanda che fai su specchietti e manopole...ti buttano nel bidone dell'olio esausto!!!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 08/09/2010 alle 18:32

Grazie per l'info Fitz, lo immaginavo. Comunque nessun problema, era già in preventivo la mappatura al banco, dunque prima metto la city e poi rimappo la Powercommander. Il problema alla batteria credo derivi dall'alternatore che carica poco, sabato porto la moto dal meccanico. Porca puttanazza. Prima il prigioniero rotto, poi l'alternatore. Le Triunz saranno anche belle, ma sono fatte con il pongo. In tanti anni di jap l'alternatore non sapevo manco cosa fosse.