Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: tune boy

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da nellos Visualizza Messaggio
    percaso sapete dove posso reperire le mappe belle e fatte delle vostre centraline ???
    Se ti riferisci alla powercommander, la mappa per filtri conici e scarichi aperti la trovi già caricata nella centralina.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nellos
    Moto
    bonneville 2008
    mmmm
    io vorrei andare di tuneboy
    dove posso caricare le vostre mappe

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Veramente sta scritto pure sulle istruzioni, una volta collegata la centralina, si accende il led rosso,se non si accende vuol dire che c'è qualcosa che non va. E del resto non potrebbe essere altrimenti, prende direttamente l'alimentazione dai poli della batteria. Se sulla tua non è così, può darsi che abbiano collegato l'alimentazione della PCV ad un cavo sotto chiave.
    quando hanno montato la PC sulla mia moto,il tecnico Ferracci ha notato che il led si spegneva solo dopo parecchi minuti (ma comunque si spegneva)ed imputava il fatto al noto problema della centralina originale che continuava le elaborazioni anche a moto spenta(avevo anche scritto qualcosa a proposito).In effetti,dopo aver montato la mappatura city il led rosso si spegne pochi secondi dopo aver spento la moto... ora non conosco le istruzioni e non ho mai letto il manuale,ma mi sembra una soluzione molto più logica e mi pare strano che proprio loro non sappiano cablare correttamente la PCV...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    quando hanno montato la PC sulla mia moto,il tecnico Ferracci ha notato che il led si spegneva solo dopo parecchi minuti (ma comunque si spegneva)ed imputava il fatto al noto problema della centralina originale che continuava le elaborazioni anche a moto spenta(avevo anche scritto qualcosa a proposito).In effetti,dopo aver montato la mappatura city il led rosso si spegne pochi secondi dopo aver spento la moto... ora non conosco le istruzioni e non ho mai letto il manuale,ma mi sembra una soluzione molto più logica e mi pare strano che proprio loro non sappiano cablare correttamente la PCV...
    Mmmm... ad essere sincero non ho mai fatto caso se si spenga o meno... sul manuale di istruzione sta scritto più o meno "collegata la centralina, anche a moto spenta, si accende il led rosso..." e davo per scontato che rimanesse sempre acceso... proverò a farci caso. Quanto al cablaggio... direi che è impossibile sbagliare... ci sono 3 fili, letteralmente... un cavo terminato ad occhiello da mettere sulla batteria per l'alimentazione, uno grigio da crimpare sul filo del sensore tps ed un connettore rapido da interporre sui cavi dei sensori.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    a questo punto... conviene che tu provi!!! se il led si spegne dopo parecchi minuti (5-10) ti conviene mettere la city, se non si spegne.... ci dobbiamo informare perchè uno dei due ha un problema!!!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    a questo punto... conviene che tu provi!!! se il led si spegne dopo parecchi minuti (5-10) ti conviene mettere la city, se non si spegne.... ci dobbiamo informare perchè uno dei due ha un problema!!!!
    Controllerò domani, moto ferma da 24 ore, il led dovrebbe essere spento. La city a questo punto la metto subito, non è piacevole rimanere con la batteria a terra a 600 km da casa...

Bannato
    Moto
    aggiornamento per KKK: purtroppo la mappatura city non è prevista per scarichi aperti... e Ferracci non ha mappe predisposte a lavorare con essa.... l'unica soluzione,attualmente, sarebbe mettere la city e poi lavorare al banco prova.....

certo che alla Triumph si sforzano veramente poco.......

in compenso ho visto che hanno fatto tutta una serie di nuove patch e spille!!!!

PS. stamattina sono entrato casualmente in un officina Harley.... spiace dirlo ma stanno su un altro pianeta per quanto riguarda spippoli e passione!!! lì,alla terza domanda che fai su specchietti e manopole...ti buttano nel bidone dell'olio esausto!!!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 08/09/2010 alle 18:32

Bannato
    Moto
    Grazie per l'info Fitz, lo immaginavo. Comunque nessun problema, era già in preventivo la mappatura al banco, dunque prima metto la city e poi rimappo la Powercommander. Il problema alla batteria credo derivi dall'alternatore che carica poco, sabato porto la moto dal meccanico. Porca puttanazza. Prima il prigioniero rotto, poi l'alternatore. Le Triunz saranno anche belle, ma sono fatte con il pongo. In tanti anni di jap l'alternatore non sapevo manco cosa fosse.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123