se a qualcuno interessasse una Moto Guzzi 350 del 1978 ...
il prezzo mi sembra alla portata di tutti .........
Asta Giudiziaria : fall. n. 69/09 - lotto i.v.g. 814/10 n.70) moto guzzi tg. VR 104727
se a qualcuno interessasse una Moto Guzzi 350 del 1978 ...
il prezzo mi sembra alla portata di tutti .........
Asta Giudiziaria : fall. n. 69/09 - lotto i.v.g. 814/10 n.70) moto guzzi tg. VR 104727
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
mica male
WE ARE GENOA!
un tipo di paese ne ha preso tempo fa(7-8 anni fa) 3 militari se non sbaglio della seconda guerra mondiale a 5000€ tutte e 3 funzionanti una se l'è tenuta e le altre le ha date via.
Mentre il principale del mio vicino di casa si era preso la prima rsv1000 nuova fiammante x 7000€,mi hanno detto che si fanno buoni affare solo che non ho capito come si fa x poter partecipare se ci vuole qualche permesso-invito o se è libero a tutti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Quel sito che è stato postato è molto valido....
In alternativa ve ne sono altri, basta cercare "Asta fallimentare" su google.....però non pensare che ti capitino spesso, a Rimini me ne è capitata una in un anno....Inoltre bisogna saper cercare, possono vendere di tutto, dagli elettrodomestici alle case....
prova a guardare anche sul sito del tribunale (per quello di pesaro l'indirizzo è: Tribunale di Pesaro ma non conosco quelli delle altre città)
li ci dovrebbe essere un link alle aste x beni confiscati e fallimentari
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!