Q8
KRUDELIO
non guardo nessun'altra moto se non la speed con un pò di rammarico , l'unica per cui ho pensato di tradire la street !! ma poi mi dico , nooo !!! è troppo Potente !!!
HAAAA...chiaramente scherzo, per ribadire quanto detto sopra !!
Q8
KRUDELIO
non guardo nessun'altra moto se non la speed con un pò di rammarico , l'unica per cui ho pensato di tradire la street !! ma poi mi dico , nooo !!! è troppo Potente !!!
HAAAA...chiaramente scherzo, per ribadire quanto detto sopra !!

Io la Speed non l'ho presa per un motivo:...col mio fisico i 28 kg di differenza si sentono. Poi il discorso potenza è relativo. Lasciando perdere le chiacchere da bar, sono in pochi quelli in grado di sfruttare fino in fondo il motore di un 600 moderno per strada.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.
si certo , anche per mè sarebbe pesante .... infatti credo si stesse solo giocando riguardo alla speed ... però hai detto una cosa vagamente giusta , la street è talmente perfetta per certi versi che è difficile decidere di cambiarla e poi appunto cambiarla per cosa ? per tornare indietro ? ... io onestamente ancora qualche volta osservo furbetto qualche stradale pura del genere r6 ma poi mi fermo guardo la street e dico bhè ma cosa gli manca ? qualche pezzo di plastica in più !!! ....

E' alla R6 che gli manca qualcosa per arrivare alla Street non viceversa.....sempre parlando su strada. Su pista è l'opposto
![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.
ma che tipo di problemi hai avuto? racconta.
A me piace troppo sta street. Certo sta storia del regolatore o pippe varie mi spaventa assai. Non son mai rimasto a piedi con la mia auto, di certo non sogno di rimanerci con la moto!
PEr la regolazione delle forcelle non è un problema, conosco un carrozziere che gareggia in ktm e dicono sia bravo nelle regolazioni.Conosco fin troppe persone drogate di moto.![]()
Ultima modifica di pollastro; 08/09/2010 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
Pagata tutta cash, giorno del ritiro, accesa dopo 10 km a piedi regolatore rotto! Lo sapevano.... me l'hanno consegnata ugualmente.... Non sapevano se c'era un regolatore efficiente per sostituire quello perché io lo stesso modello non lo volevo.... e tra telefonate su a Milano (che poi con Broglia ce so diventato amico..... una persona stupenda!) Mi ha spegato che mandavano giù un regolatore diverso e che non dava più problemi....
Ma a me è salatato un bel giro in moto, è partita un'incazzatura perché la moto l'ho comprata per il mio regalo di compleanno..... La presa per il culo degli amici con le jap. che loro pe strada non ci so mai rimasti.... (con le jap manco io....)
E poi per gli accessori ho dovuto aspettare più di un mese..... e tutto quello che compri ricambi e accessori devi aspettare, non fanno magazzino e non hanno le disponibilità.
Le altre case ti vendono la moto già finita... qui le cose le devi comprare a parte e questo dopo che ho pagato e non le avevo mi ha fatto girare un pò le OO
Se la vuoi comprare ti posso dire che è molto divertente, facile da guidare è bella ed è per questo che l'ho comprata.....
Vai da un concessionario che ti consegna la moto con il regolatore sostituito e magari gli accessori non li comprare subito ma aspetta che in giro ci sono anche più belli e che costano di meno...Vedi qui sul sito e in giro sul Web.
Anche perché gli accessori li paghi tanto e non sono di un'ottima manifattura.... Meglio gli aftermarket.
Ultima modifica di andrea.s70; 08/09/2010 alle 13:30
insomma è proprio una moto nata male! ti ha dato 10000 problemi
honda forever!
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
E'..... poi me chiedi perché la voglio vendere? Tutto quello che compri o che chiedi è un problema.... per ordinarlo per farlo arrivare e per averlo.... meno male che sto a Roma e non in Africa....

beh in 37.000 km (è passato il w.e. e da 36500 siamo a 37000) non ho avuto TUTTE le tue sfortune (in fin dei conti è solo una... seccante a 10 km ma solo una....!!!) sarà stata solo fortuna
ma non credo che per un problemino del genere e un mese di attesa degli accessori (ma poi che colpa ne ha la street...se il tuo conc ci mette un mese...boh) siano in grado di far scadere così in basso le quotazioni per la tua moto....l'unico consiglio che posso darti è di avere un po' di pazienza e di usarla....vedrai che cambi idea...
meno internet e più cabernet....
ps
la vendi?
a quanto?
saluti