Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: [help]Dubbio acquisto

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.s70 Visualizza Messaggio
    E'..... poi me chiedi perché la voglio vendere? Tutto quello che compri o che chiedi è un problema.... per ordinarlo per farlo arrivare e per averlo.... meno male che sto a Roma e non in Africa....
    mi sembrava evidente che il mio intervento fosse ironico

ti ha dato solo il problema del regolatore di tensione, ahimè arcinoto e arci-risolvibile

ripeto.. io se dovessi ricomprare la street la ricomprerei lo stesso, anche se fossi certo che dovrei pagarmi da solo il regolatore ( circonstanza IMPROBABILE) in quanto viene riconosciuto dalla casa...

saranno mica 60€ a farmi cambiare idea e a farmi prendere un bel cesso di gsr o hornet ( con tutto il rispetto )
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pollastro Visualizza Messaggio
    sei un superstite alla catastrofe insomma!
    "THE UNBREAKABLE" (Il Predestinato)

da non confondere con "THE UNBREACABLE" (Il Gran Conoscitore di vini e affini)

TCP Rider L'avatar di street2009
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCA
    vai di street e non te ne penti

Nuovo TCP Rider
    Moto
    nessuna ancora :(
    Ho deciso, mi compro questa:

TCP Rider L'avatar di andrea.s70
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    mi sembrava evidente che il mio intervento fosse ironico

ti ha dato solo il problema del regolatore di tensione, ahimè arcinoto e arci-risolvibile

ripeto.. io se dovessi ricomprare la street la ricomprerei lo stesso, anche se fossi certo che dovrei pagarmi da solo il regolatore ( circonstanza IMPROBABILE) in quanto viene riconosciuto dalla casa...

saranno mica 60€ a farmi cambiare idea e a farmi prendere un bel cesso di gsr o hornet ( con tutto il rispetto )
    Mi spiace !!!! Ma SBORZARE 9000 euro e rimanere a piedi mi ha fatto girare.....
    Non è per la garanzia, non è per i 380 euro che servivano a ripararla (come dice la casa....) e nemmeno i 60 euro che spendi solo dopo che è scaduta la garanzia altrimenti perdi anche quella....
    Ma è per il principio! Lo sai.... le vendi...... e non fai nulla per riparare prima di consegnarla!!!!!
    Guarda spendevo 800 euro di più è mi prendevo un GSXR 750R, che purtroppo solo dopo aver comprato questa l'ho saputo.....
    Come ripeto la moto mi piace esteticamente ed è per questo che l'ho comprata, mi son fatto prendere dal cuore e dal'estetica..... poi mettendoci il sedere sopra mi è piaciuto anche come si guida e la prontezza del motore mi ha colpito e entusiasmato!
    Ma guardandola e scoprendo alcuni accorgimenti di come è costruita i 9000 euro non li vale...... come le plastiche, anche del sotto sella, il blocchetto per aprire la sella (si regge con un rivetto), il cruscottino, l'impianto elettrico, i comandi sullo sterzo, come interruttori on/off che impazziscono o blocchetti che funzionano adesso si adesso no.......
    Hai mai sentito di una jap che fà certe cose?Se fanno certe cose le richiamano tutte e subito! io no! sarò sordo ma quei cancelli so fatti bene! La suzuki con gsx (grandissimo cancello) ha ritirato tutte le moto che gli si strappava il telaio e ne ha consegnate di nuove!!!!
    Però questi sono miei giudizi che lasciano il tempo che trovano.... Certo che se risolvessero questi problemi la ricomprerei anch'io ma per il momento andrei su una jap perché con i stessi soldi avrei una moto di classe superiore e non una naked.....
    Non offendetevi voi amanti di questo mezzo, ma per me è così......
    Mi dispiace ma son rimasto deluso molto deluso..... sarà il tempo e forse i km a farmi cambiare idea.

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da pollastro Visualizza Messaggio
    La mia scelta inizialmente era caduta sulla honda hornet. Esteticamente mi piaceva molto ( a parte il fanale anteriore discutibile), poi anche il prezzo sul nuovo è ottimo (in una concessionaria la davano nuova a 6400€ ..wow!).
    <snip>
    Consigli??
    Il primo consiglio...
    occhiali!! Si può dire tutto tranne che la hornet sia bella!!!
    Con quel codino...

Scherzi a parte...
    Provale tutte e poi compra quello che più ti piace!
    Le menate sulla ciclistica sono... menate!!
    Con quasi 2000/3000 euro di differenza prezzo metti a posto molte cose sulla Z, sempre che poi sia così indispensabile!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Il primo consiglio...
    occhiali!! Si può dire tutto tranne che la hornet sia bella!!!
    Con quel codino...

Scherzi a parte...
    Provale tutte e poi compra quello che più ti piace!
    Le menate sulla ciclistica sono... menate!!
    Con quasi 2000/3000 euro di differenza prezzo metti a posto molte cose sulla Z, sempre che poi sia così indispensabile!
    Bhe a me della hornet piaceva il colore del serbatoio (poi il simbolohonda è figo).
    Però hai ragione, l'unica è provarle tutte e trovare quella con cui mi trovo meglio. Comprare una moto per sentito dire nn è proprio il massimo..

TCP Rider L'avatar di ranx
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.s70 Visualizza Messaggio
    Hai mai sentito di una jap che fà certe cose?
    io ho venduto la mt03 perchè mi si era spenta 2 volte nonostante la centralina aggiuntiva power commander.
    difetto riscontrato in altre mt e mai risolto da yamaha

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione acquisto:

Son stato in diverse concessionarie honda yamaha suzuki ecc.

triumph: ok nn ha senso che vado ancora nelle concessionare. Solito prezzo ovunque. Ma è sempre nel mio cuore..

suzuki: non male la gsr600. prezzo interessante, la moto è bellina ma non mi fa impazzire.Poi come marca non mi fido granchè (mi sa di roba economica).

kawasaki: ho abbandonato l'idea di prendere la z750. c'ho pensato e proprio non mi va giu. Ho sempre la medesima impressione: estetica all'avanguardia ma sotto una moto..vecchia (telaio acciaio, pesante, freni non all'altezza, forcella post ORRENDA..bah). una croce rossa sopra e via

Honda: ho rivalutato molto la hornet. Bianca decisamente bella. Con 6000 euro chiavi in mano la porto a casa (wow!). E gia con forcelle regolabili ecc. L'unico punto negativo, non mi piace il sellone, troppo spartano ma vabbè..per ora punto su questa (considerando che con 2000euro di differenza con la street ci stanno tanti accessori).

yamaha: ho visto una fz6 usata, la fazer 8, la tdm 900 e altre. risultato? la yamaha nn fa per me, non mi dicono nulla..E soprattutto ora so per chiaro che voglio una naked (non una fazer semicarenata con sguardo da alieno..).poco sconto sul prezzo..

Il prezzo molto basso della hornet mi sta un pò condizionando poi come fattura mi sembra ottima. Poi vabbè è una jappo...
    Ultima modifica di pollastro; 11/09/2010 alle 14:58

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    vai di hornet e via allora!

già che hai dubbi la street non fa per te! io le moto personalmente le compro col cuore ( ovviamente nei limiti del budget economico ) non con la testa
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima