Originariamente Scritto da
pollastro
Ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione acquisto:
Son stato in diverse concessionarie honda yamaha suzuki ecc.
triumph: ok nn ha senso che vado ancora nelle concessionare. Solito prezzo ovunque. Ma è sempre nel mio cuore..
suzuki: non male la gsr600. prezzo interessante, la moto è bellina ma non mi fa impazzire.Poi come marca non mi fido granchè (mi sa di roba economica).
kawasaki: ho abbandonato l'idea di prendere la z750. c'ho pensato e proprio non mi va giu. Ho sempre la medesima impressione: estetica all'avanguardia ma sotto una moto..vecchia (telaio acciaio, pesante, freni non all'altezza, forcella post ORRENDA..bah). una croce rossa sopra e via
Honda: ho rivalutato molto la hornet. Bianca decisamente bella. Con 6000 euro chiavi in mano la porto a casa (wow!). E gia con forcelle regolabili ecc. L'unico punto negativo, non mi piace il sellone, troppo spartano ma vabbè..per ora punto su questa (considerando che con 2000euro di differenza con la street ci stanno tanti accessori).
yamaha: ho visto una fz6 usata, la fazer 8, la tdm 900 e altre. risultato? la yamaha nn fa per me, non mi dicono nulla..E soprattutto ora so per chiaro che voglio una naked (non una fazer semicarenata con sguardo da alieno..).poco sconto sul prezzo..
Il prezzo molto basso della hornet mi sta un pò condizionando poi come fattura mi sembra ottima. Poi vabbè è una jappo...