1600 turbo 4 cilindri, cosa montano il motore della mini cooper?
1600 turbo 4 cilindri, cosa montano il motore della mini cooper?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
1600cc per 650 cavalli??? seeeee.....li sviluppa a 25000 rpm....
con post-bruciatore a palla......![]()
io sono per le rotonde nei circuiti,sicuramente meno soporifere di questi trenini.
ps:non vedo un gp di f1 completo dai tempi di hakkinen
Send with the butterfly d' mammt
mah...
sono un pò scettico sul fatto che queste nuove regole possano ravvivare le gare di F1.
secondo me,la carenza di spettacolo è da attribuirsi in primis ai piloti,che non rappresentano il top a livello di talento e prestazioni...mi pare che ultimamente chi guida una F1, sia lì per meriti di sponsor che non sportivi...
sarebbe da istituire un minimo di curriculum sportivo obbligatorio,per ogni pilota...in modo tale da non vedere più pivellini con i soldi,ma talenti che meritano il posto.
per il regolamento tecnico,lascierei più libertà ai progettisti...fatti salvi 4 o 5 parametri,tipo: cilindrata,peso,sicurezza e dimensioni...per il resto,via libera alla fantasia...in fin dei conti,stiamo parlando di prototipi,non ha senso il non avvalersi di tecnologie moderne,che possono migliorare la macchina...al limite,sarebbe interessante fornire un aerodinamica comune a tutti,per abbattere un pò i costi...
istituirei invece un limite di budget,al quale le squadre devono attenersi rigorosamente...da utilizzare come meglio credono,vedi...sviluppo,tests,piloti,tecnici ecc.ecc...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
si devono vedere dei super mostri di potenza e tecnologia...
Quando c`erano auto dalle prestazioni paurose si formavano i piloti più forti del mondo...questo in F1 di una volta come nel rally(gruppo b...)
Con le auto di oggi il sonno é assicurato...
Io mi ricordo anche le fiammate in rilascio allo scarico... spettacolari. Certo che la F1 di allora era tutta un'altra storia. Non mi perdevo una gara, oggi non so nemmeno chi c'è in testa al mondiale. Webber? Vettel? Alonso?... boh... piloti senza personalità per auto senza personalità che corrono gare senza personalità...