edit

coloro che hanno fischiato non li considero neanche degni di commento,in quanto ai giudizi e non opinioni che molti hanno dato li reputo presuntuosi offensivi ed irrispettosi. Avere delle opinioni è un diritto giudicare dal divano persone che stanno li a cercare di salvare la vita di qualcuno dovendosi scontrare con burocrazia bussines ed opinone pubblica, il tutto assumendosi la responsabilità ripeto lo reputo PRESUNTUOSO OFFENSIVO ED IRRISPETTOSO.
La vediamo in maniera diversa ma leggere GIUDIZI su certe persone mi da veramente fastidio.
Questa è la mia idea probabilmente sbagliata ma è cio' che penso, se qualcuno si sente offeso dal mio pensiero mi spiace.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

si anche secondo me, era già morto!

OT conosco di persona un membro che lavora su di un grande circuito italiano. ed in caso di incidente e deve estrarre la gente che rimane incastrata nelle lamiere e prestare soccorso.
mi disse che durante il corso fecero vedere le immagini "private" quelle che non sono mai state mostrate al pubblico di Senna.
Ebbene per quanto fecero finta di prestare soccorsi Ayrton era già morto.......mi ha detto alcuni particolari agghianccianti.
penso che allo stesso modo oggi, l'ambulanza è andata via a sirene spente da quello che hanno detto...quindi.....

r.i.p. niente altro da dire!
nn capisco come nn si sia data bandiera rossa con 3 piloti coinvolti di cui uno privo di sensi in un tratto di pista dove si arrivava ai 240 km/h ed uno appena fuori ma sempre x terra.
spero solo che il portarlo via su una barella in qlle condizioni o muoverlo bruscamente nn abbiano peggiorato le sue condizioni.
R.I.P.