ARRIVEDERCI, PICCOLO PILOTA!

ARRIVEDERCI, PICCOLO PILOTA!

Non ci sono parole...
r.i.p.
Lamps

questa è stata una tragica fatalità.la bandiera rossa era comunque doverosa( il pilota era esanime a bordo pista!) !concordo che se era la moto gp l,avrebbero esposta ..... penso ke le polemiche siano inutili e servano in questo caso solo a fare odience.Di sicuro ad una manifestazione del genere i soccorsi ecc sono hai massimi livelli!!

Ciao Tomi.
La valutazione per dovere di cronaca spetta al medico rianimatore che per altro si vede nelle immagini. I marshall non sono autorizzati ad operare previa sua autorizzazione. E presente in ogni postazione ed è dotato di radio collegata con la direzione gara, ed in quei casi può richiedere l'interruzione della gara se lo ritiene opportuno.
Quanto al marshall caduto poveretto. E' un essere umano che generalmente lo fa per volontariato, e si porterà dentro per sempre il dubbio di aver fatto un danno. Non lo invidio.
Aggiungiamo poi che d'ufficio verrà aperta un inchiesta penale che coinvolgerà, oltre a chi amministra l'autodromo, il direttore di gara il responsabile medico e della sicurezza e tutto il personale presente in postazione, compresi i marshall, quindi credo proprio che sia nel loro interesse fare il meglio possibile...
Per la bandiera rossa non mi esprimo.
Ultima modifica di ilberna; 05/09/2010 alle 17:51 Motivo: Aggiunta

probabilmente era già morto.....
polemiche a parte,e oggi non credo il caso di farne,questo giovane pilota ha pagato con la vita l'amore per uno sport comunque sia pericoloso,in cui la fatalità è sempre dietro l'angolo...che riposi in pace,assieme al piccolo peter,a daijro,a tutti i piloti morti sulla pista e tutti gli appassionati morti sulle strade
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
mi dispiace davvero tanto.
scusate se forse vado off-topic ma si sa qualcosa di redding? a me pare che anche lui abbia preso una brutta botta
R.I.P
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano