davvero un brutto record.....che gli venga un brutto male che uccide lentamente!
davvero un brutto record.....che gli venga un brutto male che uccide lentamente!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
....continuiamo così...con gente che si svena per una passione/bisogno (moto, auto, casa) e gentaglia in giro il giorno dopo che sono stati presi...mi dispiace tantissimo!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
amma! ma non è che ti hanno curato?
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
beh nel male qualcosa di buono ne viene... ho chiamato il conce stamattina e pare che KTM farà un'offerta per le moto in stock e forse se la riprendo subito (anche se me la rischio visto che il rimborso lo vedo solo tra 30gg) riesco a guadagnarci 800€... Ma me la devo rischiare... non so che fare...
oltretutto mamam KTM per quest'anno ha finito le moto, il conce ne ha una nera lì e poi se ne parla per marzo 2011... Duke finite! Quindi adesso non so che fare... boh... che ne dite me la rischio?!?!?!
...ma quanto è bella la mia moto...
...al limite se la ritrovano, la vendi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
TCP Rider
che sfiga atomica:mi spiace
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
atomica. mondiale. galattica.
porca vacca.
...ma quanto è bella la mia moto...