Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Ultima modifica di Teo78; 06/09/2010 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
non avebbero dovuto nemmeno istituirlo il podio..

Come alcuni di voi sapranno ieri sono stato a Misano a vedere il Gran Premio...
E' stata una giornata eccezzionale, fino al momento della tragedia...però c'è una cosa che non mi è proprio andata giù. A fine gara, con l'invasione del circuito e dopo aver scavalcato due reti per arrivare sotto al podio. Prima della premiazione è stata data la notizia del tragico evento (del quale io già ero a conoscenza, poichè il padre del ragazzo che era con me lavorava lì e ci ha chiamato subito...).
Ciò nonostante, i soliti cretini non hanno rispettato il minuto di silenzio, iniziando a scandire "Vale! Vale" senza un motivo preciso...
Quando poi è stato il momento di premiare Lorenzo tutta questa folla di idioti ha iniziato a fischiare e a fare "Buuh".... il tutto davanti agli occhi (Evidentemente imbarazzati) di Valentino Rossi....
In quel momento mi sono sentito gelare il sangue ho iniziato a sbraitare di non fischiare e che erano tutti animali....
Mi sono guardato intorno....sembrava di stare allo stadio...li in mezzo c'era gente che evidentemente non capiva un tubo di motociclismo, e tantomeno di sportività.
Ho sempre tifato per Valentino, ma ieri mi sono vergognato di stare in mezzo a quel branco di scimmie....e ora non voglio più averci a che fare!
Che schifo...
P.S. so che è un discorso già trito e ritrito, però mi andava di condividere il mio pensiero e vedere se qualcuno la pensa come me...

purtroppo e cosi ............
Triumphista Sondaggista TCP