Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma chi te lo fa fare...io vivo solo, ma solo solo...non esiste che la mia ragazza venga ad abitare da me... no no no...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ahahahahaha la pensi proprio come me sai???? all'attuale Miss ho detto " certo che puoi dormire da me... ma non più di 2 o 3 giorni di seguito, poi a casa!!"
Cmq ... ZOON1983 .. q8 quelli che ti dicon di seguire la politica dei piccoli passi... se non puoi comprare una cosa oggi comprala domani.. evita per quanto possibile di fare rate o finanziamenti per ogni minima cosa!! rischi di perdere il senso della dimensione dei tuoi debiti e arrivare a fine mese strozzatissimo..
Preparati a spendee anche per l'aria che respiri.
L'unicva cosa positiva è che vivendo in due sotto lo stesso tetto riuscirete forse a mettere via qualche soldino, ma rimarrai stupito dalle tasse e gabelli che vi attendono alla porta: acqua, luce, gas, spazzature, spese condominiali, smaltimento acque reflue, tasse occupazione suolo pubblico, e ancora dimentico qualche cosa..... poi, per quel che ne so, Roma su queste cose è cara, ma cara...... mamma mia....
Un grosso in bocca al lupo
PS: che età avete?
Dai dai che di spese ne avrai tante ma anche diverse soddisfazioni .... pensa solo che quando Mary dell' Orso verrà zona Roma potrai ospitarla a casa tua :-)
ecco un motivo per farlo!!
YouTube Video
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico