d aparecchi punti di vista, ovviamente si, ma forse si potrebbe cominciare a discutere di cio' che si dice, piuttosto di chi lo dice..........mi sembra sia giunto il momento di badare ai fatti e di non farci distrarre da campagne di stampa varie..........di chi stiamo parlando non lo sapremo mai con certezza, cerchiamo almeno di focalizzarci sul "di cosa" stiamo parlando.
finchè vivremo la politica come il calcio non cambierà mai niente in questo paese!
finchè diremo "fini andava bene ma ora mi ha deluso" solo perchè sta facendo cadere il governo per cui tifavamo, come quando malediciamo lo stopper che si fa l'autogol, non cambierà mai niente!
a nessuno interessa la sostanza delle cose......conta solo "noi" e "loro" qualunque cosa faccia "noi"!
eppure mi pare che invece ci siano problemi serissimi per questa democrazia! abbiam passato l'ultimo anno a parlare di legittimo impedimento e processo breve......a voi vi pare normale? questi sono i nostri problemi?
che amarezza
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)