ragazzi mi serve un antifurto per casco, ma non vorrei i classici lucchetti, ne vorrei prendere uno da fissare al telaio! qualcuno mi sa dire dove posso prenderlo on-line!!!!? grazie![]()
ragazzi mi serve un antifurto per casco, ma non vorrei i classici lucchetti, ne vorrei prendere uno da fissare al telaio! qualcuno mi sa dire dove posso prenderlo on-line!!!!? grazie![]()

Io ho costruito un gancetto nel sottosella fissato in una di quelle 2 viti già presenti all'interno. Lì ci infilo il gancetto del casco e poi richiudo la sella. Dieci minuti di lavoro per costruirlo.Si puo' fare nel 955 e nel 1050.

In questi giorni ripensando al mio vecchio rx 125 ai vari inseguimenti da parte delle FDO uscite nei boschi ect ect... mi sono ricordato che sul lato sx aveva un lucchetto portacasco rivettato sul telaio, e stavo pensando di compralo e farmelo saldare da qualche parte sulla mia speed, ora il problema e che non riesco a trovare una foto per farvelo vedere!!!!
LUCCHETTO PER CASCO ATTACCO AL MANUBRIO O TELAIO | eBay Molto simile a questo in vendita su ebay.......
Ultima modifica di A&M; 15/07/2011 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica