![]()
ihihihihih![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
mah...quello era anche passabile..di scandaloso su quel film c'è il suono della moto....NON E' IL SUONO DELLA SPEED QUELLO!! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
chi è il regista di mission impossible?![]()
![]()
c' ha messo il suono di una moto a 2 tempi..tipo cross o roba del genere..![]()
![]()
..ma è possibile? pu.... la -mosconi-
via ragazzi sicuramente ghostrider è un supereroe che viaggia su una moto con le ruote infiammate ma non possiamo paragonarlo a quelli ammatoriali e reali, i ghostrider se pur dei "bravi" motociclisti sono solo dei ragazzi pieni di se che vogliono farsi vedere che sanno guidare la moto e mettono in pericolo se stessi e spesso anche gli altri e per come la vedo io in quei momenti distorcono il significato della parola motociclista, il ghostrider del fumetto (e poi del film) anche se è un icona lui e la sua moto (nel campo dei fumetti) non possiamo rinchiuderlo nel pacchetto dei film guida spericolata perchè il suo significato come eroe e ben più profondo, certo stiamo parlando sempre di fumetti quindi cose di fantasie ma per persone come me che amano i fumetti riescono a vedere anche la filosofia dietro di essi.
Se poi vogliamo parlare di schene di guida pericolosa sia in moto che in macchina possiamo iniziare ora e finire a natale del prossimo anno citando per primi:
- torque circuiti di fuoco
- biker boyz
- fast and furious 1-2-3
(tutti film per cui vo pazzo)
se invece vogliamo parlare dei film tratti dai fumetti, o bè allrora posso aggiungere che bisogna considerare che restringere in un ora e mezzo o poco più la storia di un fumetto con uscite quasi regolari ogni mese per molti anni bè
è una grande impressa, cercare di trarre l'essenza del personaggio anche quella è una bella impresa, ma i registi cercano di fare del loro meglio anche se spesso saltano, non considerano o distorcono alcuni fatti molto importanti ma non voglio scendere nei dettagli su scene o particolari che ho notato in vari film.
bè questa è la mia opinione. scusate
si ma quando esce
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
raga postaste l'indirizzo del trailer?..............