Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Ti farò sapere!!! ok
Originariamente Scritto da Saraceno Ti farò sapere!!! ovviamente di mattina perchè pomerig. lavoro ..
Originariamente Scritto da ANTO ovviamente di mattina perchè pomerig. lavoro .. No, se vado, vado di pomeriggio con la Saracena!!!
Originariamente Scritto da Saraceno No, se vado, vado di pomeriggio con la Saracena!!! mi peccato pomeriggio lavoro tu verso che ora ci scendi ?
Originariamente Scritto da ANTO mi peccato pomeriggio lavoro tu verso che ora ci scendi ? Penso verso le 16!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Penso verso le 16!!! ok vediamo se posso ..cmq ci sentiamo...
E basta!!!!dei cavoli vostri non ci interessa!!!!!!!! .è nera, vero????
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 E basta!!!!dei cavoli vostri non ci interessa!!!!!!!! .è nera, vero???? peccato che siamo cosi distanti se no andavamo a prenderci qualcosa cosi vedevi di persona il colore ...
Originariamente Scritto da AVP191 E basta!!!!dei cavoli vostri non ci interessa!!!!!!!! .è nera, vero???? A cuccia tu, ti ho detto che è arcobaleno!!!
Originariamente Scritto da Saraceno A cuccia tu, ti ho detto che è arcobaleno!!!
Regole del Forum