Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
allora eccomi..con un po' di calma leggo anche io.

pippo far la luidatura dei condotti a volte non porta tutti questi vantaggi.
se dovessi lavorare la testa,non farei solo quello,converrebbe intervenire a quel punto anche sul rapporto di compressione e naturalmente sulla riprofilatura della valvole e delle sedi.
come dice cabersal il lavoro conviene farlo piu' completo per avere un perfetto rendimento della termica.
la spesa alla fine non sarebbe nemmeno troppo distante.
certo non e' un lavoro economico,ma nemmeno poi cosi esoso.
parliamo ,passa a trovarmi e se ne parla.
ciao..

ps:il 955 daytona sul 1050 ci andrebbe pure,ma credo sia un paradosso montare un motore vecchio concezione sulla nuova speed.tralasciando il fatto che servirebbe anche serbatoio cassa filtro centralina corpi farfallati scarico completo radiatori.....insomma una pazzia.
no bé si intendeva il 955 della daytona sulla speed 955 e 885 ionon parlavo di 1050 ciao
grazie per le tue info
tu hai mai apportato tali modifiche ?
con che benefici?