Allora senza sembrerebbe un lavoro fatto a metà..... tre tipi di fianchetti:
http://www.kompo-tech.com/home.html?...id=116&lang=it questi due di kompotech, quelli Racegli altri come quelli originali ma svasati non male
a me piacciono questi, ma che tipo di pulizia dovrei fare?
Uploaded with ImageShack.us
ecco una foto che ho trovato
per fare pulizia, e vedere i conici, allargare gli originali è anche un possibilità ma quando ritorno per il collaudo devo averne di integri
AZZ non avevo visto, sono gli stessi che ho postato grazie![]()
Ultima modifica di ramarro; 06/09/2010 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Yes sir, avevi ragione te...innanzitutto il led è verde e non rosso come ricordavo... e rimane acceso a lungo ma poi si spegne, dopo circa 10/15 minuti, tanto che io credevo rimanesse acceso sempre.
Ma tu hai fatto mettere la mappa city?
Si ma dato che se li tagli poi li devi far verniciare, puoi cercarli pure usati, anche se sono rovinati o graffiati fa lo stesso, basta che siano interi... te la cavi con molto meno di 60 euri.
Ultima modifica di Ipcress; 06/09/2010 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica

Ma sta cazz di mappa city c'è anche per doppio scarico aperto? Perchè con la PC e la mappa trofeo devo mantenere nell'originale la mappa per scarichi aperti... oppure faccio prima... tanto lo volevo già fare... ci metto la city e poi mettiamo la moto sul banco e facciamo le mappe per la PC... e ci metto pure il selettore...![]()