Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Quoto.
Ho fatto cosi' in effetti e dal mio punto di vista oltre che economica e' la via piu' semplice ed efficace per montare i filtri liberi, perche' in questo modo si mantengono tutti i supporti per rele, scatola fusibili, batteria ecc...
Mmm.... forse non ci sono reali controindicazioni ma io ho preferito mettere la staffa da subito: si muovono troppo senza...
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 07/09/2010 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica

Vado a memoria eh... mi pare di aver pagato i conici 70 euro, ed il kit dyno un centone (risparmi se ti sbatti a cercare getti e spilli sfusi)
Per l'airbox ho modificato quello che avevo (ed ho gia' passato una revisione)
Mi sono spiegato male, il kit che intendo è quello con la scatola in alu porta batteria, stanghetta reggi carbs, getti, filtro vapori olio 300 euro. Come procedere:
- non prendere il kit, mettere filtri getti........ e costrirsi una scatola e una stanghetta reggi carbs ?
- mettere tutto, cercarsi un airbox e ritagliarlo?
. non rompere le balle sul forum mettere il Kit da 300 euro e buona notte?

Diciamo che problemi non ce ne sono, visto però che la moto verrà totalmente smontata, per fare anche il telaio, i lavoro saranno molti( Sam sai di cosa parlo) mi chiedevo alla fine se vale la prena sbattersi o prendere il kit e vafffa![]()