Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il regalino di natale......

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    che ho fatto alla mia speedona.....che arriverà nel 2007...un gioiello...[img=http://img50.imageshack.us/img50/2352/mupoak0.jpg]:buonnatale: :buonnatale: buon natale a tutti...

[img=http://img404.imageshack.us/img404/4504/mupobd1.jpg]

vabbè sò negato....ma è un opera d arte, ve lo assicuro, fate conto che un ohlins , sembra fatto in serie......e poi i ragazzi della mupo sono veramente splendidi....
    Ultima modifica di Marco Manila; 24/12/2006 alle 15:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    bello actarus, posso chederti quanto l'hai pagato???

PS ma non avevi detto che ti andava bene il mono originale???

Moto
    speed 2010 jet black
    non te lo posso dire.....in realtà ero andato con 2 amici , loro a ritirare i loro mono e forcelle....io ero interesato molto di più a parlare di tecnica di costruzione, mi hanno spiegato come lavorano , i materiali che usano , il test sul banco prova......e quando ho visto come lavoravano.....rispetto a quelli della concorrenza.....lò dovuto prendere..... in pratica loro costruscono il mono solo per te.... sono molto particolari anche a livello di idraulica ,in pratica ho il mono uguale a uno che corre......non come ohlins o wp che è uguale solo esteticamente...e poi sono molto disponibili...anche troppo....sono stato 2 ore a parlarci....e sono appassionati come me...altro che al supermercato di andreani.....

Moto
    speed 2010 jet black
    bastard , per darti una idea della cura...anche i pomelli estensione e compressione sono in ergal, pesano pochissimo , e il rendimento del mono è lo stesso che sia 10 gradi o 40....proprio perchè sfruttano un idraulica che sfrutta oli di derivazione aeronautica......sono uno spettacolo!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    si ma quanto costa?

Moto
    speed 2010 jet black
    720 più iva....ufficialmente....

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    sticx
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    speed 2010 jet black
    si...può sembrare tanto m ma se si considera che l ohlins per la speed costa 885 più iva, lo stelo non ha il trattamento al tin , non è ricavato dal pieno, e soprattutto non sei seguito da persone che la domenica è a far gare....e il lunedi ti costruiscono a te il mono....il prezzo è buono......basta vedere nella speed cup.....avevano tutti la stessa molla dietro....forse 13 piloti pesavano tutti uguali.....mupo è una piccola azienda....che ti fà sentire un piccolo pilota ......e ti seguono anche dopo....pensa ho il cell del tecnico.....mi ha detto...anche la domenica mattina , chiamami se hai bisogno....lo sai che dico.......felice di averli spesi....

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    si...può sembrare tanto m ma se si considera che l ohlins per la speed costa 885 più iva, lo stelo non ha il trattamento al tin , non è ricavato dal pieno, e soprattutto non sei seguito da persone che la domenica è a far gare....e il lunedi ti costruiscono a te il mono....il prezzo è buono......basta vedere nella speed cup.....avevano tutti la stessa molla dietro....forse 13 piloti pesavano tutti uguali.....mupo è una piccola azienda....che ti fà sentire un piccolo pilota ......e ti seguono anche dopo....pensa ho il cell del tecnico.....mi ha detto...anche la domenica mattina , chiamami se hai bisogno....lo sai che dico.......felice di averli spesi....
    hai fatto bene e il prezzo gia'il prezzo ke hai detto e'ottimo e sopratutto il fatto ke ti seguono e ti coccolano e'1cosa importantissima,ci tenessero in considerazione cosi anke altre case