bellissimo
dal pc fisso non funziona,neppure adesso che mi sono registrato
da quello di mia sorella e dal mio si
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Avete provato con genertel???
Io ho trovato prezzi concorrenziali e possibilità di interrompere e riprendere quante volte si vuole, la prima riattivazione gratis le successive 15 euro. Così facendo ho fatto durare l'assicurazione per tre stagioni, a causa delle mie lunghe assenze per lavoro.
ULD : Ufficio Liquidazione Danni
A maggior ragione con l'indennizzo diretto ( con tutti i difetti che puo' avere).... un ULD efficiente e' il top.
Addirittura...non credevo fosse cosi' onerosa la rinuncia rivalsa...
di regola e' una piccola percentuale del premio.
Ma che tipo di guida hai sottoscritto?
domani mi attivo:ho due moto e un auto in rinnovo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
explorer firefox e google crome
cmq ci sono riuscito ho fatto il preventivo e sono moooooooooooooooolto sorpreso
la AVIVA che non conosco mi fa 276 annui 100 in meno dell'assicurazione triumph e moooooooooooooolto meno della mia attuale poliza,solo che poi sul loro sito il preventivo non è uguale,ma mi viene 200€ in più
la unipol invece mi fa 317 e domani mi avvicino in banca x vedere se i preventivi coincidono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
qualora sia il motivo .... è sempre un piacere metterlo a quel posto agli assicuratori !!!!!
( in 3 anni neanche un'incidente e ogni anno aumenta il premio assicurativo )
Ho fatto una prova, ma devo aver fatto uno sbaglio sugli anni d'assegnazione della classe di merito...
Sta di fatto che mi son venuti fuori dei preventivi astronomici, dei quali il più basso è quello della Genertel (compagnia con la quale ho assicurato tutti i miei mezzi).
Per la cronaca attualmente pago 277 euri all'anno senza IFA.![]()
Se sei incerto......... accertati.