Secondo me il sito è sballato ho fattop 3 preventivi e 3 ne sono usciti diversi,inoltre sono tornato dalla banca e mi hanno detto che loro non ne sanno nulla![]()
Secondo me il sito è sballato ho fattop 3 preventivi e 3 ne sono usciti diversi,inoltre sono tornato dalla banca e mi hanno detto che loro non ne sanno nulla![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...Normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti consiglierei di utilizzare il sito segnalato come primo screening e poi di farti fare un preventivo dal sito della compagnia che hai individuato attraverso la comparazione.
Mi chiarisci il ruolo della banca ( se non quello di "pagatrice") in tutto il processo?
Coraggio, Medò........non disperare!
Mettiglielo anche tu in quel posto!!!!
Lamps!
" Lo que se monta, no se presta!"- proverbio argentino
nel foglio di preventivo che ti inviano c'era come compagnia assicuratrice la UNIPOL,e poi unipol divisione aurora,sono entrato nel sito unipol e ho potuto fare un preventivo anche li,quindi ho pensato che sarebbe stato meglio andare con i 2 preventivi direttamente da loro,cosi ho fatto e mi hanno risposto che loro non ne sanno nulla che non si occupano di queste cose,ma solo del ramo bancario,quindi nulla,peccato era un buon preventivo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
provo subito a controllare i preventivi, vist che fra un mesetto mi scade l'assicurazione![]()