nessuno di voi lo monta?!
A me sembra carino non trovate?!
Protezione per motore nera Triumph Tiger 1050i<br>

nessuno di voi lo monta?!
A me sembra carino non trovate?!
Protezione per motore nera Triumph Tiger 1050i<br>
se non erro lo monta tigre siberiana

Io suo è quello della sw-motecche è l'altra casa che lo produce ed ha degli attacchi specifici.
Questo invece sfrutta gli attacchi originali.... e mi sembra un pò più aderente al motore.
Non mi dispiace affatto come accessorio anche xchè il puntale originale della tigre x me non si addice molto alla linea della moto...
Certo che prezzi xò....![]()

onestamente a me non piace...La tiger ha una linea elegante... quel coso tutto in ferro sicuramente farà il suo lavoro egreggiamente, ma rovina l'estetica della moto. Del resto non ci andrai mai a fare off pesante ... ergo preferisco quello originale...
A me piace molto mi frena solo il prezzo, per il puntale originale la penso come te non mi pare leghi molto con il resto.

Evviva... qualcuno che ha i miei stessi gusti!!
Mi sembra soprattutto che stoni xchè "spunta" dove invece dovrebbe assecondare la linea della moto..
Infatti sia la moto di Onzio che di Tigre siberiana mi piacciono un sacco sembrano più uniformi!
P.s. vediamo quanto riesco a resistere nel prenderlo... xchè di grilli x la testa ne ho parecchi e purtroppo non si riesce ad accontentarli tutti!!![]()

Nessuno di voi ha tolto il puntale originale?!
Non penso si faccia danno coi sassolini almeno finche si rimane su strada anche xchè la maggior parte delle naked ne è sprovvista...
Cmq stavo valutando di rilevare le quote dell'originale e disegnarne uno da me e farlo realizzare al laser, oppure prenderne uno standard e autocostruirsi le sfaffe per il fissaggio al motore... ma mi sa che alla fine non si risparmia granchè e lo sbattimento non sarebbe indifferente!![]()