Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: I nostri animali domestici

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

I nostri animali domestici

Scusate se rubo un po’ di spazio in questo Bar…ma lo faccio come mi è capitato qualche giorno fa al Bar di quartiere…dove i soliti noti si ritrovano con la “scusa” del caffè.
    In questi giorni ho dovuto riscontrare diverse richieste di amici, di due signore che ogni tanto si prestavamo come “dog-sitter” e altri …ad avere un ricordo fotografico della mia cagnolina………
    L’altra sera con mia moglie ci siamo messi a sfogliare le innumerevoli foto scattate durante gli ultimi quindici anni.
    Oltre ai prevedibili momenti di commozione…, ho fatto una serie di considerazioni, che dette così sono abbastanza ovvie, ma mentre si pensano ci si immedesima nelle stesse.
    Mi sono venuti in mente i tanti momenti in cui ci ha contagiato con la sua esuberanza, la compagnia che ci dava anche nei momenti più “normali” di una giornata, la vita sociale (già buona) che ci ha permesso di migliorare….etc…etc…..
    Tutto ciò per dire che non riesco ancora a credere, a quasi due mesi di distanza che non c’è più, la “cuccia” è ancora al suo posto…..con la sua pallina…e la sua “mancanza” non so dire quando si avvertirà meno. Mi rendo conto che nella vita ci sono problemi e drammi (e io lo posso testimoniare “direttamente”) ben più importanti, ma con queste mie considerazioni volevo portare un piccolo contributo in termini di gratitudine a questi “compagni” della nostra vita.
    Scusatemi ancora………..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Scusate se rubo un po’ di spazio in questo Bar…ma lo faccio come mi è capitato qualche giorno fa al Bar di quartiere…dove i soliti noti si ritrovano con la “scusa” del caffè.
    In questi giorni ho dovuto riscontrare diverse richieste di amici, di due signore che ogni tanto si prestavamo come “dog-sitter” e altri …ad avere un ricordo fotografico della mia cagnolina………
    L’altra sera con mia moglie ci siamo messi a sfogliare le innumerevoli foto scattate durante gli ultimi quindici anni.
    Oltre ai prevedibili momenti di commozione…, ho fatto una serie di considerazioni, che dette così sono abbastanza ovvie, ma mentre si pensano ci si immedesima nelle stesse.
    Mi sono venuti in mente i tanti momenti in cui ci ha contagiato con la sua esuberanza, la compagnia che ci dava anche nei momenti più “normali” di una giornata, la vita sociale (già buona) che ci ha permesso di migliorare….etc…etc…..
    Tutto ciò per dire che non riesco ancora a credere, a quasi due mesi di distanza che non c’è più, la “cuccia” è ancora al suo posto…..con la sua pallina…e la sua “mancanza” non so dire quando si avvertirà meno. Mi rendo conto che nella vita ci sono problemi e drammi (e io lo posso testimoniare “direttamente”) ben più importanti, ma con queste mie considerazioni volevo portare un piccolo contributo in termini di gratitudine a questi “compagni” della nostra vita.
    Scusatemi ancora………..
    Ti capisco.
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    beh alla fine fanno parte della famiglia,li vogliamo bene quasi come ad un figlio è logico che poi ci mancano e che ripensando a loro ci vengono gli occhi lucidi.
    Mio nonno e un uomo di quelli rudi che si è fatto le guerre e ne ha visto di tutti i colori,beh quando gli è morto il cane che aveva da tantissimo tempo l'abbiamo visto con le lacrime,2 per carità non si scompone,cosa che non ha fatto quando gli è morta la mogllie
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Scusatemi ancora………..
    ...loro ti mettono la loro vita nelle mani, vivono ogni momento della loro vita aspettando di stare con noi per donarci il loro amore incondizionato...peccato che non tutti lo riescano a capire....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Chi ha avuto animali sa quanto è grande la compagnia che offrono e l'amore incondizionato che danno... il vuoto che lasciano è enorme

Un abbraccio a voi e un pensiero alla cagnolina... perchè non posti una sua foto?

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    drammi (e io lo posso testimoniare “direttamente”) ben più importanti, ma con queste mie considerazioni volevo portare un piccolo contributo in termini di gratitudine a questi “compagni” della nostra vita.
    Scusatemi ancora………..
    Di che ti scusi? Mica ti sei affezionato a un tavolo.
    Darwin dice che hai ragione tu. I nostri "simili" non sono solo gli esseri umani.

alcide
    La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio.

Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Io a Polgara voglio bene come alla mia moto!!!

mi sacrifica molto perchè non posso mai lasciar casa per più di 2 giorni ma......
    non potrei mai stare senza di lei..e trornassi indietro la riprenderei subito nonostante il suo caratteraccio
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io a Polgara voglio bene come alla mia moto!!!

mi sacrifica molto perchè non posso mai lasciar casa per più di 2 giorni ma......
    non potrei mai stare senza di lei..e trornassi indietro la riprenderei subito nonostante il suo caratteraccio
    ...io ai miei cani, voglio un pò più bene della mia moto... non li vedo come un' oggetto... scusami...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    mister51 ti capisco moltissimo.
    ti basta leggere questo thread che scrissi lo scorso aprile per comprendere quanto posso esserti vicino: http://www.forumtriumphchepassione.c...eri-notte.html

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...io ai miei cani, voglio un pò più bene della mia moto... non li vedo come un' oggetto... scusami...

Io non vedo la mia moto come un oggetto.
    E' una parte di me....è la mia compagna....e le voglio bene come se fosse un'altra me stessa.
    sciò

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima