eppure una Donna non fa che scrivere qui per sentirsi approvata ed apprezzata da quei miseri uOMINIche strano
il thread era scherzoso e simpaticissimo e TUTTI lo avevano capito ... tranne ... che una Donna![]()
ecco qual'è il vero punto della situazione e sono convinto che molti maschietti staranno sorridendo![]()
![]()
io non sono maschilista, anzi ... sono convinto della superiorità femminile, sono convinto che siamo idioti noi uomini, che sono ridicoli quelli che parlano ancora di superiorità maschile, etc ... poi però ... di colpo ...
leggo una Donna che parla delle stesse cose e ... mmm ... che strano ...
Vi ricordate di SPIKE LEE? ebbene ... regista che ha lottato tanto per il problema razziale dei neri d'americaeppure ... in LA 25ma ORA è arrivato a dire che oramai sono i neri ad essere razzisti verso i bianchi e lagnosi in modo patetico ...
Saracena ... se tu hai visto così tante cose in un thread di scherzi vuol dire che volevi vedercele ... ed il bello è che non una sola tua parola mi ha offeso in quanto uomo perchè sono accettabili e rispettabili ... mi è solo dispiaciuto per te che hai trovato il motivo e la voglia di scriverle
il mio cervello pensa solo a poche stupide cose ma ... sa riderci su![]()