Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Pampie, fra una partita e l'altra vedi di rispondere seriamente!!! sara...perchè hai quotato me??
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle sara...perchè hai quotato me?? ah ma quindi ... saraceno è "Sara" ... wow ... di rapporto lesbo trattasi ???
Originariamente Scritto da Rickystyle sara...perchè hai quotato me?? Hai fatto tu la domanda, vorrei che ti rispondesse pampie, ma fra una partita e l'altra!!!
Originariamente Scritto da pampie ah ma quindi ... saraceno è "Sara" ... wow ... di rapporto lesbo trattasi ??? MAUOCACA!!!
Originariamente Scritto da Saraceno MAUOCACA!!! http://www.forumtriumphchepassione.c...osessuale.html sei la benvenuta, scusami ... non lo sapevo
ahhh...okkey!!! si, sara pompie inside eiakon...
Originariamente Scritto da pampie http://www.forumtriumphchepassione.c...osessuale.html sei la benvenuta, scusami ... non lo sapevo Se me lo dai tu il benvenuto lo accetto, basta che non mi stai dietro!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Se me lo dai tu il benvenuto lo accetto, basta che non mi stai dietro!!! con te sarei felice di essere passivo mentre Saracena ci frusta entrambi
Originariamente Scritto da pampie con te sarei felice di essere passivo mentre Saracena ci frusta entrambi Allora tu sei mosochista!!!
Originariamente Scritto da pampie con te sarei felice di essere passivo mentre Saracena ci frusta entrambi oh oh... ho appena avuto un erezzione
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Regole del Forum