Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 224

Discussione: Pena di morte

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Contrario da sempre, anche se alcune volte mi farei prendere dal "prurito".

Io ho sempre proposto i lavori forzati, devono pagare e sgobbare GRATIS per lo Stato . Devono LAVORARE ( non fare i ricamini nei laboratori del carcere ) , cioe' SUDARE per capire che cosa vuol dire pagare per cio' che hai fatto. E se ti opponi, allora passare alle vie dure, perche' oltre ad aver violato la legge, non hai nemmeno rispetto per coloro che ti passano un pasto caldo e un letto dove dormire ( anche se in cella ).

E soprattutto per il sottoscritto che, comportandosi nel pieno rispetto della legge, ti paga il tetto che hai sotto la testa.

LA PENA DI MORTE NON PORTA A NIENTE. Vedi negli States.
    D'accordo con te
    Nessuna dignità per chi toglie la vita ad un'altra persona.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Contrario da sempre, anche se alcune volte mi farei prendere dal "prurito".

Io ho sempre proposto i lavori forzati, devono pagare e sgobbare GRATIS per lo Stato . Devono LAVORARE ( non fare i ricamini nei laboratori del carcere ) , cioe' SUDARE per capire che cosa vuol dire pagare per cio' che hai fatto. E se ti opponi, allora passare alle vie dure, perche' oltre ad aver violato la legge, non hai nemmeno rispetto per coloro che ti passano un pasto caldo e un letto dove dormire ( anche se in cella ).

E soprattutto per il sottoscritto che, comportandosi nel pieno rispetto della legge, ti paga il tetto che hai sotto la testa.

LA PENA DI MORTE NON PORTA A NIENTE. Vedi negli States.
    Quotone all'inglese

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Cerchiamo di esprimere le proprie opinioni con civiltà e nel rispetto delle altrui sia per educazione che per la sopravvivenza del topic grazie

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    In PM lo sarà meno o di più?

Chissà?

Io dico solo che sui forum certi argomenti son sempre impossibili da affrontare, o comunque molto difficili.

A 4 occhi di fronte ad una bella pizza la situazione è diversa, sono diversi i toni, le parole e soprattutto meno i fraintendimenti.

E' imbarazzante perchè occupiamo tutto il thread....mica per altro...io non ho bisogno di aggrapparmi all'età perchè sono a corto di argomentazioni...

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Verissimo...però certe discussioni possono degenerare anche dal vivo...ho visto persone picchiarsi per politica..per calcio....o per le donne...
    Bah....
    Lo scontro è nell'indole umana....può succere, di discutere animatamentee di arrivare alle mani. Il Forum fornisce una maschera ed un nick name e quindi tutti leoni nel proferire il proprio verbo....nella vita reale non è così, ci sono persone che nemmeno riescono a guardarti negli occhi quando parli. C'è invece chi a 22 anni comanda squadre di operai 40enni che pesano 130 kg con una facilità estrema...

Cmq l'importante è che alla fine non ci siano rancori. Tant'è che nemmeno mi ricordo il Nick di colui con il quale ho discusso!
    Ultima modifica di Bisa_T100; 07/09/2010 alle 07:40 Motivo: Mi ero perso nel discorso e non mi ricordavo dove volevo andare a parare...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    io sono per l'olio di ricino.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Verissimo...però certe discussioni possono degenerare anche dal vivo...ho visto persone picchiarsi per politica..per calcio....o per le donne...
    Bah....
    abbastanza ridicoli e denota anche un certo livello di immaturità,non è alzando la voce o offendendo che uno dimostra di avere più ragione dell'altro,ma solo più arroganza
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Hmmmmm........ok.....
    Diciamo che il principio di base è che la pena di morte non viene condannata in quanto
    atto immorale ma perchè non ci piace abbassarsi a certi livelli e vogliamo tenerci le mani pulite? Dimostriamo di essere un popolo incivile e poco colto se ci sbaraziamo di certi individui? ( faccio per capire...non ho ancora deciso da che parte staRE...)

e per la castrazione chimica?? Solito discorso?

Contraria da sempre perchè penso che nessun essere umano al mondo abbia il diritto di decidere della vita di un altro essere umano, meno che mai uno Stato.

Per la stessa ragione sono favorevole all'eutanasia.

Penso che ognuno di noi e nessun altro abbia il diritto di decidere cosa fare della propria vita.

E' anche una questione di coerenza: se condanno l'omicidio (lo strupro, la violenza), in quanto Stato non posso permettermi il lusso di esercitarlo per legge. Inoltre, l'essere umano è soggetto ad errore dunque chi o cosa garantisce che la persona che viene giustiziata sia effettivamente colpevole?

Del resto, come già ricordato da altri, la pena di morte non ha effetto nemmeno come deterrente, basta guardare i dati sulla criminalità di Paesi in cui è in vigore.

L'unico reale deterrente è la certezza dell'individuazione del reo e la certezza della pena, quindi meglio sfruttare le risorse per avere più mezzi per la ricerca dei criminali, per la raccolta di prove, per fare processi più veloci, ecc ...

Tutto il resto è solo sete di vendetta e scarso senso di civiltà e giustizia intesi nel loro valore più alto.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOO DAI ne abbiamo parlato altre volte e siamo andati oltre

Io sono contrario
    1 perchè sono convinto che uno stato non si possa abbassare a livello dei criminali,NON ESISTE L'OMICIDIO LEGALE
    2 è stato abbastanza dimostrato che nei paesi dove è in vigore questa pratica i crimini non sono diminuiti,quindi non è neppure un deterrente
    ...almeno si risparmierebbero un pò di soldi...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    abbastanza ridicoli e denota anche un certo livello di immaturità,non è alzando la voce o offendendo che uno dimostra di avere più ragione dell'altro,ma solo più arroganza
    anche perchè poi il problema è che il primo schiaffo che vola è sempre di Medoro

Ciao Nico...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    io sono per l'olio di ricino.
    quel periodo è FINIto

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima