Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 224

Discussione: Pena di morte

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...almeno si risparmierebbero un pò di soldi...
    ma non è vero sai che se al posto di tenerli chiusi come piccioni,li facessimo lavorare quanti soldi invece risparmieremo????
    certo non tutti i mafiosi li tieni dentro che è più sicuro,ma un ladruncolo uno spacciatore li mandi a lavorare,rifacimento delle strade pulizia delle stesse,nei boschi a pulire il sottobosco x prevenire gli incendi e tantissime altre cose,manodopera gratis inoltre cosi facendo hai il modo di rilasciare a questa gente anche un curriculum e quando usciranno,chi uscirà,potra cercarsi un lavoro e presentare un curriculum,invece allo stato attuale delle cose,stai sfamando persone che cosi ferme sono inutili e ti gravano sulle tasche e che cmq una volta fuori tornerebbero a fare quello che facevano prima

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    anche perchè poi il problema è che il primo schiaffo che vola è sempre di Medoro

Ciao Nico...
    ma quando mai io sono tranquillissimo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Bè..peròòòò........
    Ok...Il Cantaridi.... a Piombino anni fà ha fatto saltare per aria una palazzina.
    Dopo aver ucciso a coltellate la moglie la cognata e la figlia id 2 o 3 anni.
    Qualche anno di carcere...adesso studia teologia e lavora in un supermarket....( non a Piombino..a prato credo)

Ora...sarà anche rinsavito ma.........è giusto che lui abbia una seconda chanche quando tanti ragazzi che si sono sempre comportati bene non ne hanno nemmeno avuta una? ( parlo dei disoccupati...di quelli che non possono permettersi gli studi ecc ecc)
    sciò

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

ma quando mai io sono tranquillissimo
    te si che stai bene

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    te si che stai bene
    si in effetti

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma non è vero sai che se al posto di tenerli chiusi come piccioni,li facessimo lavorare quanti soldi invece risparmieremo????
    certo non tutti i mafiosi li tieni dentro che è più sicuro,ma un ladruncolo uno spacciatore li mandi a lavorare,rifacimento delle strade pulizia delle stesse,nei boschi a pulire il sottobosco x prevenire gli incendi e tantissime altre cose,manodopera gratis inoltre cosi facendo hai il modo di rilasciare a questa gente anche un curriculum e quando usciranno,chi uscirà,potra cercarsi un lavoro e presentare un curriculum,invece allo stato attuale delle cose,stai sfamando persone che cosi ferme sono inutili e ti gravano sulle tasche e che cmq una volta fuori tornerebbero a fare quello che facevano prima
    ...per i casi "meno gravi" concordo con te, ma nei casi peggiori invece di mantenerli x tutta la vita....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Lo dico da cittadino Italiano e lo dico da padre di mio figlio: se un assassino mi dovesse privare di mio figlio per futili ragioni, per le stesse futili ragioni mi vendicherei in egual misura.
    Chi di voi non è padre, forse non può comprendere quali trasformazioni provochino la nascita di un figlio

ti quoto

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Molte persone sono contrarie alla pena di morte solo fino a quando non sono illuminate tristemente da avvenimenti sconvolgenti che le coinvolgono nel personale!
    Io un pedofilo,un serial-killer, uno stragista, un pazzo che massacra le persone o altri tipo la ragazzina troialanciacuccioli li manderei rapidamente al rogo!
    Cioe' voi credete veramente che uno che lega,sodomizza,tortura,riempe di calci pungni e poi ammazza un bambino merita il recupero???
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Mi sembra, invece, se non mi sbaglio, che un gerarca nazista, condannato dal tribunale di Norimberga, abbia vissuto in isolamento fino alla fine dei duoi giorni, la pena a cui fu condannato.
    Forse Rudolf Hess a Spandau. Ma mi pare che si sia suicidato, se non ricordo male io...

alcide
    La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio.

Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...per i casi "meno gravi" concordo con te, ma nei casi peggiori invece di mantenerli x tutta la vita....
    e qui abbiamo pareri discordanti

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    1 - Carcere duro senza sconti,
    2 - inflessibiltà sulle pene e rincaro della pena nel caso di reato reiterato,
    3 - lavori forzati commisurati alla gravità del reato, ogni detenuto deve ripagare alla società ciò che ha tolto con i suoi comportamenti lavorando e mantenendosi nella struttura carceraria che lo ospita.
    Tutto ovviamente al fine di recuperare la persona...ove possibile.

E una cosa importante secondo me è capire che i reati verso il patrimonio, se coinvolgono un intero sistema e minano la fiducia e l'amor proprio delle persone inducendole a comportamenti estremi come il suicidio o portandole alla malattia, sono gravi tanto quanto un omicidio colposo o una coercizione, vedi i vari Crack delle grandi industrie Italiane o le truffe finanziarie.

Non voglio passare da spocchioso, ma se il controllo sociale che di per se è definito come un insieme di saperi, poteri, strategie e istituzioni attraverso cui le élite di potere preservano un particolare ordine sociale è appunto gestito da criminali, sarà molto difficile raggiungere risultati.

Ma non per questo bisogno demordere...
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima