...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Scusa ma durante un elezione,un referendum, tu cosa voti, cio' che gli altri reputano migliore per la societa' o cio' che tu valuti essere la scelta ideale per te e per la comunita' in cui vivi, per i tuoi famigliari e le persone che ami?
Io che ancora non ho un figlio se dovessi scegliere fra avere un pedofilo fra le palle o no, sicuramente non rischierei di trovarmelo come maestro all'asilo comunale.(ho esagerato per far capire nel pratico la mia posizione)
,mangia il parmiggggggiano bulgaro quello!!!!!!!!
Ultima modifica di simone160; 07/09/2010 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
favorevole!!!
per i crimini più aberranti come ad esempio i pedofili e gli omocidi più crudeli tra cui tutti quelli di mafia.
l'altro giorno ho visto su rai3 un programma che parlava di ndrangheta e non immaginate nemmeno quanto siano potenti.
comandano anche dalle carceri e questo problema si potrebbe risolvere con la pena di morte, oltre a risolvere il fatto che le carceri le paghiamo noi con le nostre tasse.
Ultima modifica di fenix1979; 07/09/2010 alle 08:55
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
bella fregatura se prendono piede i kit di riparazione.............seriamente........e questo e' uno dei limiti dei "tribunali popolari" e dei "processi di piazza":
uno stato non puo' comportarsi come (forse) farebbe ciascuno di noi , preso singolarmente, se fosse toccato da un delitto orribile.......un delitto orribile, abbrutisce chi lo deve subire e lo rende, a mio avviso, inadeguato a prendere decisioni circa la sorte del colpevole.
Tralasciando la possibilita' che , specie se spinti dall'onda emotiva , anche la individuazione del colpevole puo' essere piu' difficile (che sarebbe successo se si fosse fatto decidere ai genitori dei bimbi uccisi o mutilati da unabomber, circa la sorte da riservare a quell'ingegnere friulano che tutto faceva apparire il colpevole e che poi si e' rivelato estraneo ai fatti ?), uno stato non puo' "vendicarsi".
Certezza della pena e processo giusto (quindi breve, ma nn per decreto). that's it.
anche in questo caso mi affido a dei professionisti: come ho detto ho la visita prenotata per domani
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 07/09/2010 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica