Contro.
Io non corro.. volo basso!!!
E' vero che la giustizia ci delude il più delle volte...
ma per quanto riguarda la riabilitazione della persona che ha commesso certi crimini voi ci credete?
Io parto dal presupposto che se tutti possono essere riabilitsati..ok..la pena di morte non è una misura applicabile.
Ma siamo sicuri che tutti possono esserlo?![]()
sciò
Si..forse si....ma continuo ad essere confusa...
diciamo che moralmente parlando concordo che sia deprecabile avere un innocente in galera...poi penso..e se il criminale fuori uccidesse la mia famiglia o i miei amci??? Non sarebbe preferibile il sacrificio di un oper la salvezza di molti??![]()
sciò
Sì, ma qui in ultimo credo si stia parlando di colpevole certo, quindi meritevole della pena.....in forse è la sola riabilitazione.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Onestamente non credo e non mi interssa molto la riabilitazione o la rieducazione ,se hai sbagliato paghi e basta. Io sono contro i pentiti in generale, hai già avuto la tua possibilità di vivere una vita civile , ora ti arrangi .
Perchè i "fessi " devono vivere nella giustizia, nella consapevolezza che certe cose non vanno fatte e gli altri no , tanto poi si pentono o si prova a rieducarli , troppo comodo .
Io ho una nipotina, che adoro,(e' l'unica estranea ad aver toccato la manopola del gas della mia street!!!) pensare solo al male morale che le potrebbe fare un testa di cazzo qualsiasi rimesso a piede libero mi fa venire in mente pensieri talmente racappriccianti da farmi venire il mal di stomaco!
Ok niente pena di morte per i reati sessuali e di violenza sui bambini, pero' neanche carcere speciale, nelle celle con tutti gli altri!!!!
Bingo, si parla di gente con le mani sporche di marmellata!!!
Ultima modifica di simone160; 07/09/2010 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
in linea di massima sarei contro ma delle volte provo a mettermi nelle mani di coloro che hanno avuto figli amici o parenti barbaramente uccisi e mi rendo conto che se fossi in loro non vorrei altro che la morte di quei bastardi criminali......