Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 224

Discussione: Pena di morte

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Hmmm...
    In questo forum sento spesso parlare di pena di morte....
    Quanti di Voi sarebbero davvero convinti di volerla ripristinare?

Io prima ero favorevole....Adesso sono contraria perchè credo ci siano utilizzi migliori da fare con certe carogne
    Servono pene severissime senza sconti, anche se in certi casi la pena di morte sembra persino poca roba
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Si..forse si....ma continuo ad essere confusa...
    diciamo che moralmente parlando concordo che sia deprecabile avere un innocente in galera...poi penso..e se il criminale fuori uccidesse la mia famiglia o i miei amci??? Non sarebbe preferibile il sacrificio di un oper la salvezza di molti??
    la maggioranza delle persone giustamente ragiona così: e se uccidono mio fratello? o i miei amici?
    chiunque rischierebbe la vita per la sua famiglia.
    e con chiunque parlo, di qualunque idea e provenienza politica, dice che se un pedofilo gli violentasse la figlia di 2 anni lo ucciderebbe con le sue mani: questa al di là della giustizia privata è pena di morte.
    un poliziotto o un carabiniere (la stragrande maggioranza che crede in quello che fà) rischia la vita per chiunque ne abbia bisogno perché considera tutti la sua famiglia anche chi non ne ha una vera.
    lo stato e chi lo rappresenta dovrebbe ragionare così: sono tutti miei fratelli e tutti miei amici.
    questo anche percé molte delle vittime dei criminali non hanno ne famiglia ne amici, vittime prima ancora dell'emarginazione, ma chi ci pensa a questi?
    ecco perché sono favorevole alla pena di morte: è lo stato che deve fare giustizia, tutelando una bambina come farebbe suo padre, che di certo non vorrebbe più ritrovarsi in giro lo stupratore di sua figlia o se deve proprio che almeno gli abbiano tagliato il pisello. scusate lo sfogo ho poce idee ma confuse
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Servono pene severissime senza sconti, anche se in certi casi la pena di morte sembra persino poca roba
    q8

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    la maggioranza delle persone giustamente ragiona così: e se uccidono mio fratello? o i miei amici?
    e con chiunque parlo, di qualunque idea e provenienza politica, dice che se un pedofilo gli violentasse la figlia di 2 anni lo ucciderebbe con le sue mani: questa al di là della giustizia privata è pena di morte.
    un poliziotto o un carabiniere (la stragrande maggioranza che crede in quello che fà) rischia la vita per chiunque ne abbia bisogno perché considera tutti la sua famiglia anche chi non ne ha una vera.
    lo stato e chi lo rappresenta dovrebbe ragionare così: sono tutti miei fratelli e tutti miei amici.
    questo anche percé molte delle vittime dei criminali non hanno ne famiglia ne amici, vittime prima ancora dell'emarginazione, ma chi ci pensa a questi?
    ecco perché sono favorevole alla pena di morte: è lo stato che deve fare giustizia, tutelando una bambina come farebbe suo padre, che di certo non vorrebbe più ritrovarsi in giro lo stupratore di sua figlia o se deve proprio che almeno gli abbiano tagliato il pisello. scusate lo sfogo ho poce idee ma confuse
    Q8

La mia piu' sincera ammirazione e' per quegli agenti che arrestano queste persone e riescono a stare calmi e mettergli solo le manette addosso!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Q8

La mia piu' sincera ammirazione e' per quegli agenti che arrestano queste persone e riescono a stare calmi e mettergli solo le manette addosso!!!
    davvero, non so come facciano

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la giustizia ridotta in vendetta ... le nostre frustrazioni manifestarsi con atti estremi, fino alla morte ..... credenti che si arrogano il diritto di sostituirsi a Dio ..... un obiettivo decadimento dell'intelletto .... dei buoni sentimenti ...... anch'io, come te, non posso pensare che: o li lasciamo fuori o li facciamo fuori ...
    Quoto Natan e miss Valentine (chi l'avrebbe mai detto eh!)

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Q8

se non sei in grado di stare calmo....allora hai sbagliato mestiere.
    Ultima modifica di 357magnum; 07/09/2010 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio

per come la vedo io hai perfettamente ragione

però qui bisogna mettersi d'accordo ....... nei post dove si parla di furti di moto ai ladri la pena di morte e' comunemente accettata e pure augurata tra le peggiori sofferenze ..........
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Sevono pene serie: dove serio sta per commisurato realmente a quel che si è commesso e di durata ed svolgimento certi.
    La severità sic et simpliciter non serve a nulla se non è seriamente applicata e se applicata seriamente una severità eccessiva può risultare persino controproducente.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Bon...alla fine di tutto..e dopo avervi letto... ritengo ci sia una netta contrapposizione tra morale e pratica...
    o meglio tra pensiero e pratica.

Teoricamente sono contraria alle pena di morte...
    praticamente sono favorevole ( dato che non mi permetteranno mai di prelevare organi e fare esperimenti con esseri umani)
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Quoto Natan e miss Valentine (chi l'avrebbe mai detto eh!)

se non sei in grado di stare calmo....allora hai sbagliato mestiere.
    e io quoto magnum.....
    il 3D delle sorprese!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima