Ciao a tutti,
Dopo aver letto per diversi giorni i vari articoli che descrivono come effettuare la modifica per l'accensione di entrambi i fari della speed, ovvero:
Anabbaglianti accesi entrambi;
Abbaglianti accesi entrambi;
non ci capisco più nulla,
alcuni di voi parlano dei relè, altri dei fusibili, ecc.
Smontando la sella della mia speed 1050 del 2007 mi sono ritrovato con una strana situazione, ovvero:
- il manuale che per altro è quasi inutile descrive un elenco di fusibili con i loro amperaggi;
- la scatolina sopra fusibili descrive un altro tipo di amperaggio completamente diverso;
- i fusibili sono completamente diversi da entrambi;
La mia domanda è....
Esattamente quali sono i fusibili da aggiungere e/o cambiare per risolvere il problema dell'accesione di entrambi le lampade nelle due posizioni di anabbaglianti-abbaglianti?????
Anche perchè al rientro dalla gita di domenica scorsa è stato un incubo viaggiare col tasto lamp sempre premuto.
Scusate in anticipo se faccio la stessa domanda che magari in passato avete risolto, ma la vecchiaia e il rinc..... comincia a farsi sentire
Un saluto e Grazie a tutti




Rispondi Citando


