brutta storia

brutta storia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Senza parole.![]()

ok la violenza ma si è pure presa i soldi a mo di risarcimento,adesso perchè parla????
se accetti i soldi vuol dire che acconsenti e taci se no,non prendi un soldo e sputtani tutto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Certo che se i preti avessero la possibilità di farsi delle sane scopate alla luce del sole, certe cose avrebbero meno possibilità di succedere.
Certo che se la religione cristiana/cattolica fosse meno sessuofobica tutti noi (cattolici e non) avremmo un rapporto più sano con la sessualità.
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Ultima modifica di simone160; 07/09/2010 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Ti dò ragione in parte..
l'astinenza forzata a vita ( in teoria) da una cosa che è inserita nei nostri geni e che è parte inscindibile della nostra natura e dei nostri istinti .. e che, diciamolo, è pure molto bella da fare.. penso possa portare a delle devianze incredibili...

roba da manicomio...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Hai ragione, ma è comunque meglio saperlo, anche perchè qui si intreccia un altro problema, se un prete che crede in dio e quindi sa che dio lo vede sempre, fa il delinquente sapendo di essere visto che vuol dire? Che nemmeno lui ci crede in dio, quindi qual'è la motivazione per la sua vocazione?
un bel palo che entra dal qlo ed esce dalla bocca e via...
glielo infilano in diretta alla fine di qualke concilio ecumenico...