Ha ragione Sam, al racconto manca un pezzettino
Anyway...
Un carabiniere presta l'automobile al figlio per una gita fuori citta' con alcuni amici.
"Vedi di non correre, intesi? E portati dietro il cellulare, cosi ti controllo!", dice il padre.
Alla fine della giornata, il ragazzo torna a casa e viene accolto da un ceffone talmente forte da fargli girare la testa.
"Sei un cretino!!", esplode il padre, "Ti avevo detto di non correre, che accidenti credevi di fare?? Adesso la macchina te la scordi per un mese!".
"Ma papa', che cavolo stai dicendo?!?? Andavo talmente piano che i miei amici mi prendevano per culo!"
"Non dire idiozie!!", riprende il carabiniere, "Ti avro' chiamato una decina di volte, e ogni volta sentivo sempre lo stesso messaggio che diceva: "L'utente desiderato non e' al momento raggiungibile". MA A QUANTO C@ZZO STAVI ANDANDO?!???"
[QUOTE=barracuspide;3763184]Ha ragione Sam, al racconto manca un pezzettino
[QUOTE]
Che ho scordato???
E la tua barza è orrbile![]()
sciò
Ci sono diverse varianti. Per esempio quella in cui i due caramba chiedono al loro misterioso salvatore chi sia, e questi risponde:
"Sono il difensore dei deboli e degli oppressi... e' questo e' il mio segno!" (e incide una "Z" sul muro con la spada). Altrimenti come avrebbero fatto quei due imbecilli a scoprire che il suo nome inizia con la Z?
opinions vary...![]()