Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: motociclisti di oggi...

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT

motociclisti di oggi...

La nostra categoria, oggi come non mai bistrattata soprattutto sotto il profilo della sicurezza, falcidiata ogni fine settimana da dolorose perdite e spesso dipese da comportamenti irresponsabili altrui. Gente che muore a causa di omissioni altrui, per non guardare gli specchietti, per fare inversioni ad U, per omettere precedenze ecc. ecc. o da parte di chi per negligenza e colpa, pur pagato per mantenere in sicurezza strade o manufatti esterni lo fa soltanto approssimativamente od omette di farlo. Ho sempre difeso, a parole, comportamenti indifendibili da parte di taluni di noi ma sinceramente sono un po’ stanco perché vedo che ultimamente troppa gente alla guida di motociclette adotta comportamenti sconsiderati facendosi chiamare “motociclista” solo per aver comperato una moto e senza sapere che con certi comportamenti non fa altro che renderci piu antipatici a chi già ci odia.
    Io che amo le moto sin da bambino, praticamente da quasi 40 anni, che sognavo vedendo Franco Uncini sin da quando ha iniziato pennellare le prime curve per poi diventare campione del mondo 500 nel 1982…ieri per la prima volta ho avuto un cattivo sentimento contro uno di noi; avrei voluto staccargli il casco dalla testa, a quel ridicolo mio coetaneo, ciccione come la sua passeggera che con le chiappe riusciva a coprire anche la targa, …glione!!!… hai osato insultarmi ed accelerarmi dietro con il ridicolo rumore della tua honda hornet 600 cosa volevi farmi? Spaventarmi?. Sapete perche? Era a centro strada in centro abitato per svoltare a sinistra. Io venivo di fronte con la mia auto e cento metri prima ho messo la freccia alla mia destra per voltare nella medesima sua direzione. Cosa cavolo voleva? Tanto doveva darmi la precedenza lo stesso….mi ha coperto di insulti, certi insulti che una volta mi avrebbero fatto venire un’embolo, forse non sopporta chi guida i SUV, ma evidentemente non aveva capito che non era un SUV ma un semplice fuoristrada. Mi sono fermato per vedere se riusciva ad insultarmi a quattr’occhi ma il codardo ha cambiato strada. Sua fortuna è stata che in auto ero con i miei due figli piccoli altrimenti il ciccione avrebbe avuto la lezione che si sarebbe meritato…una lezione…chiamiamola di moto e che non si sarebbe scordato!!! Ragazzi comportiamoci bene in strada…cerchiamo di darci una calmata, se ci facciamo odiare pure da chi ci ama è finita per tutti!!!
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io penso che la moto ed essere motociclisti non ci rende migliori o peggiori....se uno è idiota lo sarà in sella ad una moto.....alla guida di una machcina e anche a piedi! l'intelligenza o ce l'hai o non ce l'hai!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    pedoni, ciclisti, automobilisti, motociclisti.... dipende da come si è .... e la strada mette tutti a contatto ... purtroppo per strada e nella vita ci sono persone poco attente a se stessi e agli altri
    WE ARE GENOA!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io penso che la moto ed essere motociclisti non ci rende migliori o peggiori....se uno è idiota lo sarà in sella ad una moto.....alla guida di una machcina e anche a piedi! l'intelligenza o ce l'hai o non ce l'hai!
    in effetti qui dentro ce ne sono a valanga di esempi che avvalorano la tua tesi

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    come molti di noi scriveranno dopo di me , certamente non era un motociclista, ma solo un imbecille sovrappeso..
    detto questo concordo in tutto e per tutto con te, sul fatto di non farci iniziare ad odiare anche da chi ci ama..!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    La strada e' come un grande fratello, tutti costretti ad usare lo stesso bagno, e chi piscia fuori rompe le palle a tutti che sia la maggiorata o il deficente!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Non è un problema di due o quattro ruote...ma un problema di testa e del suo contenuto...peccato constatare che tante e tante volte...il contenuto scarseggia o è del tutto assente! :-(
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Hai ragione!
    purtoppo stare in strada è difficile e per chi decide di farlo su 2 ruote lo è ancora di più....

Ho imparato a non prendermela con quelli che non ci guardano, e ho iniziato io a guardare io pure per loro....

così come ho imparato a non rispondere ai maleducati che sulla base di non so quale concezione sono convinti di aver ragione anche quando hanno sbagliato palesemente...

Mantenere la calma e ignorare gli imbecilli è l'unico modo per non rovinasii il gusto di guidare...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    i motociclisti sono uomini come gli altri
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Q8

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima