[QUOTE=Fux;3762857]guarda mi sono tolto lo sfizio qualche volta.. ti assicuro che con lo scarico originale mi segnava 265 - di certo non erano effettivi..ma ho sempre pensato che se gli effettivi dichiarati dalla casa sono 248 (se non sbaglio) con gli scarti del tachimetro è una cifra plausibile..
con scarico mivv gp ho faticato a portarla oltre 240..![]()
[QUOTE=redcell;3762879]io personalmente soffro tantissimo il muro d'aria che mi arriva addosso e poi non mi cimento sul dritto perchè lo reputo assolutamente inutile. Per sfizio una volta l'ho tirata un po' ma avevo il brutto vizio di non tirare le marce a limitatore, così è probabile che mi sia ritrovato in sesta un po' fiacco di giri. Ho registrato 219, avrei potuto certamente mettere in 5 a quella velocità, ma francamente oltre i 190 l'aria per me è insostenibile. Io poi anche se non serve praticamente a niente non ho nemmeno il cupolino figuriamoci
"
Quì da noi nn ci si può correre molto abbiamo un rettilineo solo di 1 km arrivo ad appoggiare la quarta e sono sui 215, purtroppo niente di + =(.
Se sei incerto, tieni aperto!!
@fux
ci siamo invertiti le quote?
anche io odio il rettilineo e non sono un habituè di certe bravate.
l'aria è impressionante hai ragione..io sono anche abbastanza alto, ma se mi spalmo bene qualche km al limte lo faccio, di certo non è andatura da crociera![]()
E' logico che andare a 260 è inutile... non diciamo cose scontate.
Credo che più o meno la pensiamo tutti così altrimenti non avremmo comprato una naked.
io ho provato un paio di volte solo per vedere se la moto era "in forma"![]()

chi prende la speed per la velocita' massima ha sbagliato moto!!queste moto sono da orgasmo in strade piene di curve!!
la moto e' completamente originale !il proprietario la usava in citta e quando l'ho presa la velocita massima segnata era di 207kmh quindi nn l'ha nemmeno molto tirata!!nn ha mai fatto un tagliando se non un cambio d'olio a detta del concessionario ma nn gli credo molto,prima di darmela!adesso ha 4780km dite che e' ancora legata nn credo?il primo tagliando serio a quanti km sta?l'unica cosa che nn mi piace scendendo da una ninja e' il cambio!!durissimo e spesso in tangenziale mi sfolla nelle marce alte cosa nn molto salutare!!dv abituarmi a metterle bene!sono stato abituato male dai cambi delle jappo che bastava un colpetto ed entra!tutto noirmale il cambio no?

si il cambio è duro all'inizio poi migliora dopo il primo cambio d'olio e con i km...il primo tagliando serio si fa a 10000 km.. p.s. se vuoi un pò più di spunto accorcia i rapporti + due di corona o -uno di pignone
Ultima modifica di Speed-Fire; 07/09/2010 alle 16:06
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte