io le ho avute entrambe .... Ps3 ha qualcosa in piu' ...poi i giochi son praticamente uguali tranne qualche titolo.
Io sto' ancora aspettando GT5 (esclusiva ps3)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
UGUALE... ANCHE SE NEI VARI CONFRONTI SI NOTA SEMPRE UNA LEGGERA RESA MIGLIORE DEI COLORI E SOPRATTUTTO DI DEFINIZIONE SU XBOX.
Oltre a questo, in alcuni giochi su xbox360 si ha sempre un FRAMERATE stabilissimo, mentre su ps3 un framrate ballerino nelle situazioni concitate. A mente ricordo su tutti call of duty modern warfare 2, in cui si notava una grande differenza in tal senso.
Oltre a questo alcuni giochi su ps3 vengono up-scalati, e si ha sempre un antialiasing meno accentuato, quindi contorni meno definiti e più seghettati...
Poi possiamo parlare di prezzo della console.... senza confronti.
Vero che ps3 ha il lettore blu-ray, ma ormai sul mercato si trovano a prezzo davvero basso, e i film costano l'ira di dio.
Con 360 hai la possibile, tramite ZUNE, di NOLEGGIARE direttamente dalla console film in HD e di vederli in streaming, subito appena clicchi "noleggia".
I prezzi non sono ottimi, ma in casi di emergenza con la signora puoi sempre utilizzarlo.
Considera, inoltre, che il controller dalla 360 è più "avvezzo" a giochi in serve dosare i grilletti, come moto o auto.
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
In tutta questa tecnologia,io sto diventando matto per cercare di comprarmi un videogioco di quelli da bar anni 80,non per le consolle:io voglio proprio tutto il "cassone" dove si inseriscono i gettoni ed il resto!!
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
PS3 e sbkX....
e poi credo che la xbox stia per uscire nuova...
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra