Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Dunlop qualifier II
Dunlop sportsmart
Originariamente Scritto da leo Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, sacrilegio ! Gonfia quella gomma posteriore Originariamente Scritto da Gabriel Ma infatti, sono così solo perché non ho avuto il tempo di metterle alla CORRETTA pressione ghghghghghghg io sempre messo 2,4/2,5 al posteriore!
Originariamente Scritto da s-one675 io sempre messo 2,4/2,5 al posteriore! No guarda non chiedermi nulla, se ti trovi bene a quelle pressioni continua tranquillamente così
Originariamente Scritto da Gabriel No guarda non chiedermi nulla, se ti trovi bene a quelle pressioni continua tranquillamente così
Originariamente Scritto da s-one675 io sempre messo 2,4/2,5 al posteriore! La mia è una battuta per Gabriel; come t'ha scritto lui,se ti trovi bene vai tranquillo........
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo La mia è una battuta per Gabriel; come t'ha scritto lui,se ti trovi bene vai tranquillo........
Regole del Forum