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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 955 VS 1050

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bluneon
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    Prima Speed triple 955..adesso day955
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    955 VS 1050

    Vi racconto la mia....
    Ieri ho guidato per la prima volta una speed 1050 (posseggo 955).
    Premessa....= 25anni - 1.90 m - 87 Kg
    Apeenna salito In sella ho impiegato circa 15min per trovare la posizione Giusta.....che non ho trovato mai!!!
    Sono partito scorazzando un po in paese e superstrada..... mettendola alla corda!
    Impressioni =
    Dopo i 5000* rpm é tutto un altra storia..... tira come una bestia
    anche se la mia sotto i* è piu cattiva
    Raga pero in frenata sembrava di ribaltarmi in avanti non per la potenza dell'impianto frenante (che comunque ho trovato ottimo per una speed),
    bensì per il sedere che si staccava dal sellino.
    In curva è anche piu intuitiva della mia, anche piu dello Z750 che è una bici
    Conclusione:
    Sono sceso dalla belva.... sono risalito sulla mia miciona....
    che goduria sembrava di essermi seduto su una poltrona!........si vabbe un po piu legnosa ma che mi frega io la amo anche per questo,
    Il mio motto! In curva la moto la devi tirare giu di forza.....se scende in curva da sola che sfizio c'è....
    PER SEMPRE 955!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    non sono x niente daccordo, la moto più va forte meglio è

    più è facile da guidare e più vai forte, e ti diverti anche di più

    la comodità lasciamola agli scooteroni

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di bluneon
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    Hai Frainteso il tutto......
    la mia è stata una descrizione colorita per dire che per chi è molto grosso
    è inutile comprare la 1050 che è una moto migliore in tutti i sensi sicuramente
    ma non riesci a guidarla come dovresti
    la senzazione è quella della precarietà
    non te la godi

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da bluneon Visualizza Messaggio
    Hai Frainteso il tutto......
    la mia è stata una descrizione colorita per dire che per chi è molto grosso
    è inutile comprare la 1050 che è una moto migliore in tutti i sensi sicuramente
    ma non riesci a guidarla come dovresti
    la senzazione è quella della precarietà
    non te la godi
    ah ok allora hai ragione

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Markus
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    Citazione Originariamente Scritto da bluneon Visualizza Messaggio
    Vi racconto la mia....
    Ieri ho guidato per la prima volta una speed 1050 (posseggo 955).
    Premessa....= 25anni - 1.90 m - 87 Kg
    Apeenna salito In sella ho impiegato circa 15min per trovare la posizione Giusta.....che non ho trovato mai!!!
    Sono partito scorazzando un po in paese e superstrada..... mettendola alla corda!
    Impressioni =
    Dopo i 5000* rpm é tutto un altra storia..... tira come una bestia
    anche se la mia sotto i* è piu cattiva
    Raga pero in frenata sembrava di ribaltarmi in avanti non per la potenza dell'impianto frenante (che comunque ho trovato ottimo per una speed),
    bensì per il sedere che si staccava dal sellino.
    In curva è anche piu intuitiva della mia, anche piu dello Z750 che è una bici
    Conclusione:
    Sono sceso dalla belva.... sono risalito sulla mia miciona....
    che goduria sembrava di essermi seduto su una poltrona!........si vabbe un po piu legnosa ma che mi frega io la amo anche per questo,
    Il mio motto! In curva la moto la devi tirare giu di forza.....se scende in curva da sola che sfizio c'è....
    PER SEMPRE 955!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'importante è essere contenti, così risparmi anche un sacco di Eurini

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    non quotate il messaggio iniziale, è scontato che state rispondendo a quello

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di ozen
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    hai perfettamente ragione

  8. #8
    Bannato L'avatar di Saraceno
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    Citazione Originariamente Scritto da bluneon Visualizza Messaggio
    Vi racconto la mia....
    Ieri ho guidato per la prima volta una speed 1050 (posseggo 955).
    Premessa....= 25anni - 1.90 m - 87 Kg
    Apeenna salito In sella ho impiegato circa 15min per trovare la posizione Giusta.....che non ho trovato mai!!!
    Sono partito scorazzando un po in paese e superstrada..... mettendola alla corda!
    Impressioni =
    Dopo i 5000* rpm é tutto un altra storia..... tira come una bestia
    anche se la mia sotto i* è piu cattiva
    Raga pero in frenata sembrava di ribaltarmi in avanti non per la potenza dell'impianto frenante (che comunque ho trovato ottimo per una speed),
    bensì per il sedere che si staccava dal sellino.
    In curva è anche piu intuitiva della mia, anche piu dello Z750 che è una bici
    Conclusione:
    Sono sceso dalla belva.... sono risalito sulla mia miciona....
    che goduria sembrava di essermi seduto su una poltrona!........si vabbe un po piu legnosa ma che mi frega io la amo anche per questo,
    Il mio motto! In curva la moto la devi tirare giu di forza.....se scende in curva da sola che sfizio c'è....
    PER SEMPRE 955!!!!!!!!!!!!!!!!
    955i rules!!!

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