Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato vincerà tutte le partite del 2011 ci spero
****il mio insetto scoppietante****
mi sono piaciuti in particolare i giocatori dell'inter merda
attendiamo l'altro CT e poi siamo apposto :biggrin2:
Originariamente Scritto da Intriplato attendiamo l'altro CT e poi siamo apposto :biggrin2: ma senti chi parla ..................vediamo quanti post sul calcio ho scritto io e quanti tu, e poi stabiliamo chi e' il re dei citti' da poltrona attendo piuttosto l'intervento , per una volta disinteressato, di fear e wintero
Originariamente Scritto da flag ma senti chi parla ..................vediamo quanti post sul calcio ho scritto io e quanti tu, e poi stabiliamo chi e' il re dei citti' da poltrona attendo piuttosto l'intervento , per una volta disinteressato, di fear e wintero io sabato vado a vedere lo sport vero, sei tu il re qui
Originariamente Scritto da Intriplato io sabato vado a vedere lo sport vero, sei tu il re qui mi basterebbe essere presidente del consiglio del forum, poi ti espellerei per questo continuo stillicidio...............
Originariamente Scritto da flag mi sono piaciuti in particolare i giocatori dell'inter merda quoto...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 quoto... ...io pure...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da flag mi sono piaciuti in particolare i giocatori dell'inter campione Non è colpa sua se è infortunato...
Regole del Forum