Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag mi sono piaciuti in particolare i giocatori dell'inter merda quoto...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 quoto... ...io pure...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...grazie lippi... q8 se non se ne andava eravamo ancora senza vittorie nel 2010
Originariamente Scritto da Intriplato q8 se non se ne andava eravamo ancora senza vittorie nel 2010 lippi se proprio uno sfigato
Ultima modifica di Gnolo; 08/09/2010 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo lippi se proprio uno sfigato :biggrin2:
Originariamente Scritto da Gnolo lippi se proprio uno sfigato ...è tornato il rott....
Originariamente Scritto da flag mi sono piaciuti in particolare i giocatori dell'inter campione Non è colpa sua se è infortunato...
Originariamente Scritto da Intriplato :biggrin2: Originariamente Scritto da The Dog ...è tornato il rott.... .........si sono tornato >ti da fastidio guarda che ti mordo sai< attento.......
Originariamente Scritto da Gnolo .........si sono tornato >ti da fastidio guarda che ti mordo sai< attento....... ...hai capito perchè ti ho scritto rott???
Originariamente Scritto da The Dog ...hai capito perchè ti ho scritto rott??? grazie granro
Regole del Forum