anche la mia davvero,
perfetto così dai![]()

anche la mia davvero,
perfetto così dai![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Io mi ricordo di Jazz... abbiamo fatto un pezzo di strada insieme dopo Castelluccio... mi ricordo il T-Bird.
anche mio cuGGino una volta ha visto Jazz. però si ricordava che era su una Hornet blu.
B r i g a t a
B o r b o n e

Senza polemica anche per quanto mi riguarda, ma giusto per fare il temperacazzi.
Vi siete iscritti per conto vostro, nonostante abbia piu' e piu' volte ribadito di rivolgersi A ME (anche per i ritardatari). In questo caso nessun problema, ma e' solo per puntualizzare che fino a sabato pomeriggio non sono stato in grado di dare con certezza il numero dei partecipanti.
Arrivati con noi al campeggio avete scoperto che il programma prevedeva una semplice cena (parole vostre se non ricordo male)... cosi' nel giro di 3 minuti - mentre ero in reception a sistemare il conteggio dei partecipanti - avete deciso di tornarvene a casa motivando con il fatto che vi aspettavate un 'concertino' (parole vostre, se non mi sono rincoglionito del tutto) o altro.
Per carita' eh, siamo in un paese libero ed ognuno fa quel che vuole, ma almeno lasciami dire che "mi avete fatto trottare per un cazzo"
Forse vi aspettavate un evento tipo raduno custom ed avete frainteso... che posso dire, la prossima volta leggete meglio le info su TCP![]()
Sam, ha ragione jazz.
se non c'erano neanche dodici/tredici zozzette poco vestite, fruste, bande militari ed ettolitri di succo di droga allora sei solo un quaqquaraqquà e un uappo di cartone.
e fossi in te ci penserei sopra seriamente almeno sette secondi/sette secondi e mezzo.
B r i g a t a
B o r b o n e

Io ero il bassista dell'orchestra che ha fatto il concertino!!!!!![]()

bene.
secondo me adesso per sdebitarti di questa mancanza terrificante dovresti - come minimo - farti adoprare a mò di fodero di spada dalla compagine del concertino.
e comunque Riga.
A Riga si mangia, si beve e si lecca la....
...neve![]()
Ultima modifica di keir; 08/09/2010 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
B r i g a t a
B o r b o n e