Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da carlinz IO MI RICORDO DI JAZZ .... L'HO FOTOGRAFATO Uploaded with ImageShack.us Che Guzzi è?????
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Che Guzzi è????? ma dove la vedi la Guzzi??
la mia "Silver Black http://img534.imageshack.us/img534/9144/img2955pp.jpg
Originariamente Scritto da Apple ma dove la vedi la Guzzi?? sotto quella cosa con le gambe...
è la guzzi modello ERIKA.... si porta molto bene
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
Originariamente Scritto da carlinz è la guzzi modello ERIKA.... si porta molto bene ERIKA deve sempre stare sopra o, a volte può stare anche sotto? richiedo venia per l'OT
Originariamente Scritto da carlinz è la guzzi modello ERIKA.... si porta molto bene 'nkia non vedo la foto da qui...
Originariamente Scritto da kkk 'nkia non vedo la foto da qui... ...ed è un vero peccato credimi
Originariamente Scritto da kkk 'nkia non vedo la foto da qui... Dacci la tua mail e ti spediamo il tutto... però occhio, che con quelle due mine da nave, forse siamo sui 25 mega..
Originariamente Scritto da nolmar ERIKA deve sempre stare sopra o, a volte può stare anche sotto? richiedo venia per l'OT dipende da quanto manico hai ....
La giornata delle pere
Regole del Forum