Ho resistito a lungo. Ho tentato di tutto per togliermele dalla testa. Nulla da fare. Domenica sera le ho ordinate da cafè ed oggi erano a casa mia, a tempo di record, "che te lo dico a fare
". Ovviamente la spippolite acuta che mi aveva assalito mi ha portato ad anticipare i tempi sul lavoro, così ieri sera, in previsione del montaggio del dynojet (ordinato con le toga) ho smontato completamente i carburatori. Tutto da solo. Porconando e chiedendomi in continuazione "cosa cazzo stai facendo???"
Li ho smontati perchè l'idea di lavorare sottosopra e la mancanza di cacciaviti corti mi preoccupava molto. Fatto sta che stasera ho apportato le (semplici)modifiche ai carbs ed ho montato le tanto agognate marmitte.
La prima accensione nel tunnel del garage mi ha un pò spaventato. Sound magnifico si intende, ma mi pare molto forte, non al minimo ma appena apri che rombo...forse solo questione di abitudine
Ecco, tutto qua. Volevo solo esternare la mia gioia
Devo solo provarle in strada..ma....aspetta un pò......piove @#òà#![]()

. Nulla da fare. Domenica sera le ho ordinate da cafè ed oggi erano a casa mia, a tempo di record, "che te lo dico a fare
". Ovviamente la spippolite acuta che mi aveva assalito mi ha portato ad anticipare i tempi sul lavoro, così ieri sera, in previsione del montaggio del dynojet (ordinato con le toga) ho smontato completamente i carburatori. Tutto da solo. Porconando e chiedendomi in continuazione "cosa cazzo stai facendo???" 
...forse solo questione di abitudine 

e ora mi sento un drughè