Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo i migliori sono questi e non sbagli però la parte a punta non offre una grandissima visibilità
Originariamente Scritto da Gnolo io li avevo sullamoto vecchia e non erano un gran che si vede poco e in piu vibrano altre i 100km/h e allora quali mi consigli??
Io mi faccio i cazzi miei. Magari non camperò cent'anni, ma camperò meglio!!
Originariamente Scritto da almanera e allora quali mi consigli?? Radial Naked Limit Naked Impulsive
Originariamente Scritto da Silvan però la parte a punta non offre una grandissima visibilità ti assicuro che non e cosi xchè sporgno verso l'estrerno e si vede bene tu sai che io li amo Originariamente Scritto da almanera e allora quali mi consigli?? a risposto il mago Originariamente Scritto da Silvan Radial Naked Limit Naked Impulsive non mi piacciono molto
****il mio insetto scoppietante****
i radial non sono male... ma costano un fottìo!
Originariamente Scritto da almanera i radial non sono male... ma costano un fottìo! e lo so purtroppo e cosi come si dice la roba bella si paga
Originariamente Scritto da Gnolo e lo so purtroppo e cosi come si dice la roba bella si paga Ma i circuit sono stupendi solo che se mi dite che vibrano...
Originariamente Scritto da almanera Ma i circuit sono stupendi solo che se mi dite che vibrano... assicurato al 90% fidati
Originariamente Scritto da Gnolo assicurato al 90% fidati
Originariamente Scritto da almanera e allora quali mi consigli?? della FAR,sono omologati e costano molto meno
Regole del Forum