Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano voi mangiate pure che io poi ...........vado dalle gnagne libere...... BASTAGNAGNA CRIBBIO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da davidMJF QUESTO IL REPLAY DELLA PERFORMANCE SUL CROCE A MORI. A BREVE REPLAY ANCHE DELLA PRESTAZIONE IN CENTRO DI FAENZA LE TIFOSE TI ASPETTANO MARCO![/CENTER] .
+ gnagna per il re, + dolce per l'intri, + ciccia per me e leo. OK?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF + gnagna per il re, + dolce per l'intri, + ciccia per me e leo. OK? Mamba sarà contento, quindi per me è ok, lunga vita a Mamba
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba sarà contento, quindi per me è ok, lunga vita a Mamba SE CONTINUA A FARE SALTI IN MOTO, NON AVRA' VITA LUNGA....
Originariamente Scritto da davidMJF + gnagna per il re, + dolce per l'intri, + ciccia per me e leo. OK?
Originariamente Scritto da davidMJF SE CONTINUA A FARE SALTI IN MOTO, NON AVRA' VITA LUNGA....
buongiorno.....qualchealtro dritto oggi ?????
Originariamente Scritto da Mamba buongiorno.....qualchealtro dritto oggi ????? Leo67 è uno dritto
Originariamente Scritto da Intriplato Leo67 è uno dritto OTTIMO!
Regole del Forum