Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz poi hai capito.... parla proprio David... vogliamo ricordare la buca galattica al raduno Speed? diluviava cribbio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 diluviava cribbio! non siamo rude biker leo....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF non siamo rude biker leo.... 'sti cazzi!
Originariamente Scritto da Leo67 'sti cazzi! che ci vuoi fare.. è il destino....
Originariamente Scritto da Uzz io l'ho capito benissimo... ma nessuno ti ha rotto la minchia, quindi vedi di fare altrettanto! uppo che non vorrei ti sfuggisse....
BASTA!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz uppo che non vorrei ti sfuggisse.... l'ho capito! ma ti sto rompendo le palle?
CHIUDERE!
Originariamente Scritto da Leo67 CHIUDERE! quoto, qui si degenera!
è la fine .....
Regole del Forum