giacchè vengo sù passo per san giustino umbro e gli rimedio un arrow, tranquillo...
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
cazzi suoi..
mica posso passare per palermo a prendergli un mass..
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
stavamo organizzando la tua campagna elettorale a suon di birrette da offrire ai vari alcolizzati del forum.. INGRATO!!!!
Originariamente Scritto da The Dog
...il Re è agitato questa sera... sarà per il complotto che stanno organizzando contro di lui????
MAH...